Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare auto - Corse clandestine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elaborare auto - Corse clandestine

    Grazie veramente a tutti ragazzi per aver espresso le vostre opinioni , ma, perdonate la mia immensa ignoranza in questo campo (sono sicuro che se avreste dei pomodori me li tirereste) , voi avete parlato di correre in pista giusto? Volete dire che ci sono gare organizzate e legali apposta per le auto elaborate?
    Ricky sei troppo forte! Forza Suzuki! AMA Supercross è vita!

    Commenta


    • #12
      Re: Elaborare auto - Corse clandestine

      Quello sì... Il loro unico problema è che puoi fare il massimo, ma la senti cmq. "girare" al minimo in coda ad un semaforo e uno che ha un pò d' orecchio lo capisce che non è rumore di scarico...
      Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

      BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

      Commenta


      • #13
        Re: Elaborare auto - Corse clandestine

        mai sentito parlare degli speed day di monza?
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: Elaborare auto - Corse clandestine

          Ma ci sono dei raduni appositi o bisogna proprio far parte di club?
          Ricky sei troppo forte! Forza Suzuki! AMA Supercross è vita!

          Commenta


          • #15
            Re: Elaborare auto - Corse clandestine

            Originariamente inviato da Elìte 50cc Visualizza il messaggio
            Grazie veramente a tutti ragazzi per aver espresso le vostre opinioni , ma, perdonate la mia immensa ignoranza in questo campo (sono sicuro che se avreste dei pomodori me li tirereste) , voi avete parlato di correre in pista giusto? Volete dire che ci sono gare organizzate e legali apposta per le auto elaborate?
            no le gare su circuito nn c sono se nn gli spari su 200 e 400 dove sono ammesse quasi tutte le auto


            cmq se vuoi provare la tua auto nn mettere in mezzo altri

            e cmq vita breve x questo 3d
            Ultima modifica di SR86; 07-02-2007, 17:24.
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #16
              Re: Elaborare auto - Corse clandestine

              Ci sono raduni statici in cui uno espone la propria vettura elaborata esteticamente ed una giuria premia la premia la migliore suddividendo magari in vari categorie (esempio veloce hard o soft tuning, migliori interni,miglior impianto audio e via dicendo)questi raduni statitici posso essere anche corroborati con prove in pista ove è permesso.Magari se il raduno viene fatto a monza sarà sia statico che dinamico...con prove in pista ecc...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #17
                Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                no le gare su circuito nn c sono se nn gli spari su 200 e 400 dove sono ammesse quasi tutte le auto


                cmq se vuoi provare la tua auto nn mettere in mezzo altri

                e cmq vita breve x questo 3d
                infatti
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  no le gare su circuito nn c sono se nn gli spari su 200 e 400 dove sono ammesse quasi tutte le auto


                  cmq se vuoi provare la tua auto nn mettere in mezzo altri

                  e cmq vita breve x questo 3d
                  Con questo 3d non volevo dire che a me piacerebbe fare corse clandestine, sia chiaro, volevo solo saperne di più sull' argomento... Comunque a quanto ho capito ci sono dei raduni dove però non puoi misurarti direttamente con altre auto giusto?
                  Ricky sei troppo forte! Forza Suzuki! AMA Supercross è vita!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                    Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
                    Quello sì... Il loro unico problema è che puoi fare il massimo, ma la senti cmq. "girare" al minimo in coda ad un semaforo e uno che ha un pò d' orecchio lo capisce che non è rumore di scarico...
                    ovvio!!! ma + ke uno scarico che alla fine magari è pure omologato, al semaforo fermo un motore con cammes spinte lo senti da 30 mt....oppure con un bel bang bang ad ogni cambiata scoppietta.....se sai cosa cerchi lo trovi..se non lo sai non lo trovi!!!!
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                      Originariamente inviato da Elìte 50cc Visualizza il messaggio
                      Ma ci sono dei raduni appositi o bisogna proprio far parte di club?

                      no..sono aperti, paghi ed entri


                      cmq...

                      NURBURGRING rulez...
                      tra qualche anno quando avrò una macchina che spingerà e sarò capace andrò su al RING x vedere come è...
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X