Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare auto - Corse clandestine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Elaborare auto - Corse clandestine

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    quanto vorrei fare un giro su quel taxi...
    60 €....

    + l' A e il R fino al RING




    @ elite


    mmhh..come il nurburgring c'è solo l'isola di MAN...che se si chiama isola c'è un motivo..li si corre su strada pubblica..xò si chiude la circolazione ad OGNI mezzo x 1-2 settimane



    al RING corri con qualsiasi cosa abbia un motore sotto....certo se vai le prime volte non devi tirare xkè non sai la strada e imparare 22 km è dura!!!


    cmq..cerca qualche video su youtube o sul mulo così capisci come è
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #32
      Re: Elaborare auto - Corse clandestine

      Mi sono guardato dei video, ma li ce ne sono molte di gare sparo o su circuito, perchè dite che sono rare? Comunque, mettiamo che uno la domenica vuole divertirsi a fare due banfe in pista contro altra gente... DOVE VA?
      Ricky sei troppo forte! Forza Suzuki! AMA Supercross è vita!

      Commenta


      • #33
        Re: Elaborare auto - Corse clandestine

        Originariamente inviato da Elìte 50cc Visualizza il messaggio
        Mi sono guardato dei video, ma li ce ne sono molte di gare sparo o su circuito, perchè dite che sono rare? Comunque, mettiamo che uno la domenica vuole divertirsi a fare due banfe in pista contro altra gente... DOVE VA?
        Più che altro gli costa un botto di soldi....
        http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
        LA VOGLIO!!!

        Club Ducati e Duc atiCorse

        Nissan GT-R Lover

        Commenta


        • #34
          Re: Elaborare auto - Corse clandestine

          e + ke altro non è che la pista è aperta sempre...
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #35
            Re: Elaborare auto - Corse clandestine

            Girare in pista costa cmq...
            A parte i costi veri e propri per girare...
            Benzina, olio, piccoli ritocchi ed eventuali ricambi alle parti di consumo motoristiche, gomme...
            Già un treno di gomme che siano con la G maiuscola non sono spese che tutti e sempre possono affrontare sapendo che le usi ben poco alla fine.
            Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

            BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

            Commenta


            • #36
              Re: Elaborare auto - Corse clandestine

              Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
              Girare in pista costa cmq...
              A parte i costi veri e propri per girare...
              Benzina, olio, piccoli ritocchi ed eventuali ricambi alle parti di consumo motoristiche, gomme...
              Già un treno di gomme che siano con la G maiuscola non sono spese che tutti e sempre possono affrontare sapendo che le usi ben poco alla fine.
              Beh... considerando tutto... Si risparmia molto di piu' in pista, che su strada pubblica...

              Anche perche':

              - pure sulla pubblica le gomme si consumano
              - stessa cosa per olio, benzina, e il resto
              - Rischi molto di piu' la macchina
              - Rischi il libretto
              - Rischi la vita
              - Rischi la vita degli altri
              - Rischi di distruggere altri oggetti altrui


              direi che la bilancia in questi casi pende da una sola parte...

              detto questo... non mi spiego il perche' sia ancora aperto questo 3d...
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

              Commenta


              • #37
                Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                Originariamente inviato da Elìte 50cc Visualizza il messaggio
                Mi sono guardato dei video, ma li ce ne sono molte di gare sparo o su circuito, perchè dite che sono rare? Comunque, mettiamo che uno la domenica vuole divertirsi a fare due banfe in pista contro altra gente... DOVE VA?
                Dipende dalla tua zona... a seconda di dove sei, ci sono piste che aprono al pubblico, le cosiddette track day.
                intanto, se vuoi farti le ossa per capire come si guida, prova coi kart... capita a volte, su kartodromi grandi, che facciano entrare con le proprie auto, uno alla volta... qui impari bene o male a gestire l'auto in pista.

                Gare vere e proprie non ce ne sono, anche perché il rischio di farti male è davvero alto...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • #38
                  Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  quoto!
                  x i confronti si va in pista


                  io cmq sono della mia idea: sono senza patente, sono un "imbranato"
                  a guidare: ma io vorrei trovare uno a casa che gira (1° macchian che mi vien in mente) PUNTO GT da 200 cv se non c'ha mai fatto uno sparo!!!!


                  io voglio dire: non penso corse clandestine tipo mettersi li e organizzare (che purtroppo esistono e bisogna debellare) xò alzi la mano chi non hai mai tirato un 1°-2°-3° al semaforo magari contro un bel BMW nuovo di pacca solo x il gusto di umiliarlo...lo si è sempre fatto (lo faceva x primo Abarth [citazione della firma di zegna], lo hanno fatto i nostri padri con le prime 500 che viaggiavano da Dio, lo facciamo noi e lo faranno i nostri figli...no c'è nulla da fare..ed è così in tutti i Paesi del mondo...

                  penso che ci sia anche un po di ipocrisia qua dentro
                  qst è qll che penso io

                  Bravo mauro....

                  Le corse sono un male, una piaga da eliminare, e presto.
                  Quel mondo, le corse, poco ha a che fare con il tuning vero, io non faccio neanche i raduni eppure adoro il tuning, figurati se mi vedi ad una gara...

                  Eppure ti assicuro che guido benino, ho corso molto in pista, non con la mia auto ma con macchine "apposite" diciamo così...
                  Posso dirti che su strada non potrai mai avere i risultati di "sfruttamento" del mezzo che hai in pista... Infatti il limite su strada è molto più basso che in pista.. per ovvie ragioni anche di sicurezza...

                  Per sfogarti prenditi un go kart, anche a metà con i tuopi amichetti, vedrai che impari tantissimo a livello di tecnica e ti diverti come un matto... in relativa sicurezza (quella assoluta non esiste purtroppo...)

                  Ciao!!!!!
                  Ultima modifica di staffa; 09-02-2007, 23:13.
                  UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                  Ti resta nel cuore...
                  ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    o caspiterina...qua bisogna metterti sulla strada buona


                    tiè..beccati sto 3ad

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164461


                    mai sentito parlare del nurburgring..il circuito + ungo + bello + tecnico + difficile che ci sia (ovviamente dopo il TT dell'isla di Man..xò quella non è propriamente una pista)????
                    Sei un saggio!!!!!!
                    Anche in Italia abbiamo delle belle piste però... anche se costano un botto e sono lunghe un quarto del ring!!!!
                    Ciao!!!!!
                    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                    Ti resta nel cuore...
                    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                      Voi quindi in poche parole cosa fate con le vostre auto quando non siete impegnati ad elaborarle? Apparte andarci qua e la su strada ovviamente...
                      Ricky sei troppo forte! Forza Suzuki! AMA Supercross è vita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X