Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare auto - Corse clandestine

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Elaborare auto - Corse clandestine

    Si pensa alle nuove modifiche e soprattutto si lavora per pagarle!

    Commenta


    • #42
      Re: Elaborare auto - Corse clandestine

      Originariamente inviato da Elìte 50cc Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, ho 16 anni e abito a Lucca e come tutti voi sono un appassionato di motori. Io però, a differenza di voi, non me ne intendo molto di auto dato che fino ad ora mi sono limitato a modificare solo scooter e moto da cross. La ragione per la quale ho aperto questo thread è di saperne di più sulle corse clandestine che avvengono in Italia. A questo proposito ho letto molte discussioni sul forum di elaborare e in tutte, quando si parla di corse clandestine, ho visto dire che rovinano il tuning e che quelli che le fanno sono, in poche parole, degli imbecilli. Adesso, quello che io vorrei sapere da voi è: PERCHE'? E' vero che sono illegali e che spesso causano delle vittime, ma la cosa che io proprio non capisco è come fanno degli appassionati come voi a non desiderare di correre con altre macchine anch' esse elaborate e magari con prestazioni più elevate delle vostre! E inoltre io, personalmente, non ci proverei nessun gusto ad elaborare una macchina senza "azzardare" qualche corsetta per provare a tutti che è la migliore o ancor meglio per farsi un gruzzoletto e modificarla ancora di più. Voi cosa ne pensate? CERCO RISPOSTE.

      Beh sicuramente ognuno di noi è convinto che la propia auto sia la migliore e lo vuole mostrare a tutti, ma andare a rischiare la vita propia e quella degli altri su una strada pubblica è da incoscenti,esistono le piste (lo slogan di EE infatti è propio corri in pista e non sulla strada), esistono i raduni dove ogni tanto dove c sono gli spazi vengono allestite delle gimkane, detto questo aggiungo anche che chi fa il c@zzone in strada generalmente non è chi come noi qua dentro ha un auto preparata, ma quei figli di papa che girano con SLK e cose del genere a 18 appena compiuti e si credono fenomeni, xke chi spende migliaia di € sulla propia car primo la tiene in modo maniacale secondo al libretto c tiene e farselo ritirare x una cavolata non è bello.....
      Coyote marpionazzo in
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
      GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
      ClubC2Italia

      Commenta


      • #43
        Re: Elaborare auto - Corse clandestine

        Originariamente inviato da Elìte 50cc Visualizza il messaggio
        Voi quindi in poche parole cosa fate con le vostre auto quando non siete impegnati ad elaborarle? Apparte andarci qua e la su strada ovviamente...
        Personalmente me la godo... la uso per lavoro, ci esco per le passeggiate, ci vado al mare o in montagna e quando mi prude prendo il casco e scendo in pista

        in poche parole, mi fa divertire
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #44
          Re: Elaborare auto - Corse clandestine

          Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          Personalmente me la godo... la uso per lavoro, ci esco per le passeggiate, ci vado al mare o in montagna e quando mi prude prendo il casco e scendo in pista

          in poche parole, mi fa divertire
          Vero... non è così difficile.....

          Per il ragazzo che ha aperto la discussione:
          Che ti aspettavi che andassimo tutti sui vialoni a fare gli spari????????????????
          Guarda meno "Fausto e Furio" vai......

          Ciao!!!!
          UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
          Ti resta nel cuore...
          ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

          Commenta


          • #45
            Re: Elaborare auto - Corse clandestine

            quello che hai detto è tutto sacrosantemente vero,c è questo desiderio,ma penso che lo si reprima e giustamente,conosco fenomeni del genere e so x certo che sotto non c è un ragazzo appassionato di tuning,ma malavita organizzata e delinquenti che corrono senza paura di ammazzarsi e di ammazzare qualcun altro,io tu o altre persone normali,se compriamo e modifichiamo 1 auto normale e ce la paghiamo poi non la spiaccichiamo contro un muro rischiando x altro di ammazzarci solitamente,il discorso cambia se uno la macchina la "gratta",prende 1 motore e delle targhe(cn libretto di un auto simile alla sua) allo sfascio e poi lo elabora,però qui non si parla + di massa di appassionati,ma di delinquente con la passione x i motori.
            Ultima modifica di staffa; 09-02-2007, 23:21.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: Elaborare auto - Corse clandestine

              Secondo me l'autore del thread è un FdO / giornalista in incognito che sta cercando di carpire qualcosa da sto forum. Magari spera che qualcuno dica "si si, io corro tutte le notti" e via di articoletto sul giornale. Sicuramente è rimasto deluso, perchè noi non siamo criminali, siamo soltanto degli appassionati e non rischiamo la vita (nostra e degli altri) e la nostra amata auto per esibizionismo.

              P.S.= Questo è quello che sospetto. Se (davvero) mi sto sbagliando me ne scuso.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #47
                Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                + che ipocrisia è istigazione al buon senso!
                Cerchiamo di collegare il cervello e disconnetterlo dal pacco!
                Purtroppo c'è sempre chi vuole fare il figo e dimostrare che inevitabilmente rimarrà un cog...lione!!
                Per ogni cosa c'è un luogo! E' questo deve entrare in testa!
                quoto.


                personalizzare l'auto secondo le proprie esigenze, il proprio stile non ha nulla a che vedere con la manifestazione delle proprie doti genitali...

                uno è pirla sia con la 600 originale che con una 599gtb che con una 350z alla tokyo drift.

                uno è intelligente sia con la 600 originale che con una 599gtb che con una 350z alla tokyo drift.


                sta a voi scegliere se essere dei pirla o intelligenti... de gustibus...

                Commenta


                • #48
                  Re: Elaborare auto - Corse clandestine

                  Diciamo che spesso si favoleggia di Corse Clandestine come l'ultima notizia dei 2 ragazzi beccati con le loro 2 auto a Roma all'interno del circuito (chiuso) dove aveva corso qualche giorno prima la Formula E. Vedi la news QUI
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X