Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La modifica più tamarra che avete fatto!

    Qual'è la modifica più tamarra che avete fatto alla vostra auto?
    Quella che è durata solo pochi giorni, perchè poi siete rinsaviti e avete levato tutto? Dai, sicuramente quasi tutti noi sulla nostra auto (attuale o passata) abbiamo fatto una modifica che ci sembrava fantastica, e che a ripensarci ci fa vergognare...
    Naturalmente in caso di modifiche estetiche sono ben accette le foto, e soprattutto sono richiesti commenti cattivi sulle modifiche!
    Confessate!!

  • #2
    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    spruzzini illuminati di BLU!!!tenuti su circa 1 settimana (fin troppo)
    poi li ho tolti IMMEDIATAMENTE!!!
    altra super tamarrata:PIANALE CON KIT A TRE VIE!!!semplicemente orribile

    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

    Commenta


    • #3
      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
      spruzzini illuminati di BLU!!!tenuti su circa 1 settimana (fin troppo)
      poi li ho tolti IMMEDIATAMENTE!!!
      altra super tamarrata:PIANALE CON KIT A TRE VIE!!!semplicemente orribile

      [qimg]http://img481.imageshack.us/img481/1861/dscn0143gl8.jpg[/qimg]
      Dai ho visto di peggio...

      Commenta


      • #4
        Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        una settimana circa con i tappi coprivalvola che si illuminano di notte quando cammini!!! semplicemente atroce!!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          mmmm strisce bianke messe sulle fiancate levate subito...ma per il resto è ankora tamarra
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #6
            Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            una settimana circa con i tappi coprivalvola che si illuminano di notte quando cammini!!! semplicemente atroce!!!!
            Per ora vinci alla grande......
            IO rivestii la consolle centrale con la pellicola della pilot "alluminium look"... mi pareva di stare in un lavandino da cucina... 1 sera e via tutto!!!!!! Purtroppo non ho foto.........
            Ciao!!!!!!
            UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
            Ti resta nel cuore...
            ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

            Commenta


            • #7
              Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              spruzzini blu......li ho lasciati xke cromati e mi piacciono....ma ho staccato i cavi.........
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

              Commenta


              • #8
                Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Originariamente inviato da falcon80 Visualizza il messaggio
                spruzzini blu......li ho lasciati xke cromati e mi piacciono....ma ho staccato i cavi.........
                ank'io li ho lasciati ma con i cavi attaccati..tanto n li uso mai..
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • #9
                  Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  umh...

                  è capitato qualche sera (poco dopo il tramonto) di girare con fendinebbia accesi e le sole luci di posizione accese... solo che le posizioni erano colorate di rosso scuro.. ma questo vabbeh.. non è nulla di che...

                  oppure una modifica che ho tenuto per un po' era il pannello stereo a 3 vie con altoparlanti in vista.. i due woofer avevano la sospensione (il pezzo di gomma intorno) color rosso e lasciavano passare la luce: ho montato 4 lampadine tipo quelle dei cruscotti per ogni woofer.
                  ogni volta che accendevo le luci il woofer diventava retroilluminato..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    motore della punto gt sulla mia punto 55...l'ho tolto perchè andava troppo forte!!!!....sto scherzando raga...:-)magari avessi montato su il 1.4 turbo..cmq la cosa + tamarra..era il neon nel vano motore..l'ho tolto dopo qualche ora perchè si stavano fondendo i fili...:-)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X