Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    neon "neri" all'interno dell'abitacolo......1 settimana....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #12
      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      arrivo e faccio il primo...la mia fiesta a fine carriera...gli tolsi il terminale per farle fare rumore e ci girari tutta una notte poi nn non contento gli tolsi pure il filtro...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #13
        Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        arrivo e faccio il primo...la mia fiesta a fine carriera...gli tolsi il terminale per farle fare rumore e ci girari tutta una notte poi nn non contento gli tolsi pure il filtro...
        buahhahaahaha vabbè ma questa non è tamarraggine.......................................................


        io misi gli interni (tappeti,pomello cuffia,volante, freno amano ecc ecc)della simoni, blu accesi nella vechia punto.....all'inizio mi piacevano, poi iniziai ad odiarli
        Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

        Commenta


        • #14
          Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da kikpvann Visualizza il messaggio
          buahhahaahaha vabbè ma questa non è tamarraggine...
          nn è tararragine prova a girare tu in centro con la gente che ti gaurda...il rumore era così assordante che neanche lo stereo si sentiva...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Quando ho comprato la mia prima auto andava di moda pitturare le scritte delle gomme di bianco, naturalmente non potevo essere da meno!
            Mi sa che non sono durate una settimana, mi sentivo troppo tamarro!

            L'altra cosa tamarra è che ho montato davanti al paraurti della Golf II (mitica!!!) i fendinebbia rotondi gialli della carello collegati con gli abbaglianti (praticamente illuminavo a giorno la strada!).
            Quelli sono durati un pò di più, fin quanto ho fatto una salita un pò veloce e li ho rotti!

            Ciao!
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • #16
              Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              a courma in settimana bianca, per fare ancora di più lo sborone, visto che tutti giravano con macchinone da miliardari, ho preso un rotolo di nastro da carrozziere, ho fatto le due strisce tipo vyper su cofano/tetto/culo, e come se non bastasse ho fatto un "1" gigante sulle portiere, tutto sulla mia vecchia e gloriosa opel corsa GSI 8 vongole.
              ovviamente a fine febbraio, con un gelo porco, giravo per courma coi finestrini giù, gigi d'ag a bomba, a sfanalare alle porche.
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • #17
                Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                paraschizzi anteriori e posteriori, a una Renault 5 del 75........

                Commenta


                • #18
                  Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  il top una mio amico!!! ( ci gira da pazzi e ne va fiero) AX 1000 stemma abarth sulle bochie stemma abarth sul cofano e adesivi vari fiammate tribali ecc 2 milioni di neon blu all'interno copreso uno rotondo x sub sul tetto scaccia pensieri indiano appeso allo specchietto griglie di aereazione interne tolte e modificate con la retina... sub autoampli della pioner a tubo con bulloni piu lunghi sulla targa x farla vibrare un mila milione di altoparlanti vari tweter wofer ecc naturalmente dell'ipercoop naturalmente pilotate da l'autoradio un po da tutte le parti e fanale ripeto fanale di ingobro di un camion verniciato di blu poi verde poi rosso poi di nuovo blu sul para davanti a ancora fanali post verniciati di nero poi scoloriti poi ricolorati di nero e pellicolati e maxi striscia adesiva sul parabrezza che cambia ogni 2 sett quella che mi è rimasta inpressa di piu è IL SUO COGNOME POI RACING e wolf tuning orrenda quando mi passava a prende mi vergognavo come un cane x fortuna ho lasciato il giro...
                  Ultima modifica di lancino; 07-02-2007, 13:26.
                  Creato con My Cool Signs.Net
                  IL BUFFONE DI CORTE
                  "IL CASTIGATORE" ->click!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                    il top una mio amico!!! ( ci gira da pazzi e ne va fiero) AX 1000 stemma abarth sulle bochie stemma abarth sul cofano e adesivi vari fiammate tribali ecc 2 milioni di neon blu all'interno copreso uno rotondo x sub sul tetto scaccia pensieri indiano appeso allo specchietto griglie di aereazione interne tolte e modificate con la retina... sub autoampli della pioner a tubo con bulloni piu lunghi sulla targa x farla vibrare un mila milione di altoparlanti vari tweter wofer ecc naturalmente dell'ipercoop naturalmente pilotate da l'autoradio un po da tutte le parti e fanale ripeto fanale di ingobro di un camion verniciato di blu poi verde poi rosso poi di nuovo blu sul para davanti a ancora fanali post verniciati di nero poi scoloriti poi ricolorati di nero e pellicolati e maxi striscia adesiva sul parabrezza che cambia ogni 2 sett quella che mi è rimasta inpressa di piu è IL SUO COGNOME POI RACING e wolf tuning orrenda quando mi passava a prende mi vergognavo come un cane x fortuna ho lasciato il giro...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                      il top una mio amico!!! ( ci gira da pazzi e ne va fiero) AX 1000 stemma abarth sulle bochie stemma abarth sul cofano e adesivi vari fiammate tribali ecc 2 milioni di neon blu all'interno copreso uno rotondo x sub sul tetto scaccia pensieri indiano appeso allo specchietto griglie di aereazione interne tolte e modificate con la retina... sub autoampli della pioner a tubo con bulloni piu lunghi sulla targa x farla vibrare un mila milione di altoparlanti vari tweter wofer ecc naturalmente dell'ipercoop naturalmente pilotate da l'autoradio un po da tutte le parti e fanale ripeto fanale di ingobro di un camion verniciato di blu poi verde poi rosso poi di nuovo blu sul para davanti a ancora fanali post verniciati di nero poi scoloriti poi ricolorati di nero e pellicolati e maxi striscia adesiva sul parabrezza che cambia ogni 2 sett quella che mi è rimasta inpressa di piu è IL SUO COGNOME POI RACING e wolf tuning orrenda quando mi passava a prende mi vergognavo come un cane x fortuna ho lasciato il giro...
                      vabbè ma questo è IL TAMARRO

                      non c'è storia con lui
                      Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X