Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    ragazzi .. ma le scritte bianche sulle gomme sono da tamarri??? :| anch'io le avevo .......... asd

    poi con il cambio gomme non l'ho più fatto
    my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

    Commenta


    • #22
      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggio
      ragazzi .. ma le scritte bianche sulle gomme sono da tamarri??? :| anch'io le avevo .......... asd

      poi con il cambio gomme non l'ho più fatto
      super TAMARRE!!!
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

      Commenta


      • #23
        Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggio
        ragazzi .. ma le scritte bianche sulle gomme sono da tamarri??? :| anch'io le avevo .......... asd

        poi con il cambio gomme non l'ho più fatto
        io ci sto girando tutt'ora con le scritte bianche sulle gomme..

        cosa + tamarra ? pinna che lampeggiava blu sul tetto..è durata 2 giorni dopo di che gli ho levato le batterie lol.. ma è ancora su..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #24
          Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          io ci sto girando tutt'ora con le scritte bianche sulle gomme..

          cosa + tamarra ? pinna che lampeggiava blu sul tetto..è durata 2 giorni dopo di che gli ho levato le batterie lol.. ma è ancora su..
          Dai, se e' in colore nn e' bruttissima....magari stucca e vernicia la sede del led. Lo aveva fatto un ragazzo di questo forum per la sua 500.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Un tipo di Padova (ma credo sia un rumeno) sulla vecchia golf III 1.4 (GL base...) ha messo le finte prese d'aria adesive sugli specchietti, sul cofano, sulle portiere, poi un super alettone stile lancer evo VI in mezzo al tetto , poi marmitta finta con illuminazione rossa , poi finti dischi dei freni posteriori colore rosso e poi una enorme scritta TURBO 16V sul parabrezza e varie decalcomanie agghiaccianti. vi prometto una foto appena lo becco........

            Commenta


            • #26
              Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              gli adesivi sono ORRIBILI!!!!!!!!!!!!!!!
              -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

              Commenta


              • #27
                Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                il top una mio amico!!! ( ci gira da pazzi e ne va fiero) AX 1000 stemma abarth sulle bochie stemma abarth sul cofano e adesivi vari fiammate tribali ecc 2 milioni di neon blu all'interno copreso uno rotondo x sub sul tetto scaccia pensieri indiano appeso allo specchietto griglie di aereazione interne tolte e modificate con la retina... sub autoampli della pioner a tubo con bulloni piu lunghi sulla targa x farla vibrare un mila milione di altoparlanti vari tweter wofer ecc naturalmente dell'ipercoop naturalmente pilotate da l'autoradio un po da tutte le parti e fanale ripeto fanale di ingobro di un camion verniciato di blu poi verde poi rosso poi di nuovo blu sul para davanti a ancora fanali post verniciati di nero poi scoloriti poi ricolorati di nero e pellicolati e maxi striscia adesiva sul parabrezza che cambia ogni 2 sett quella che mi è rimasta inpressa di piu è IL SUO COGNOME POI RACING e wolf tuning orrenda quando mi passava a prende mi vergognavo come un cane x fortuna ho lasciato il giro...
                no.. qui non c'è competizione...

                Commenta


                • #28
                  Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  ho messo le trombe del generale lee.... è un pò una tamarrata ma ancora non mi hanno stufato.....

                  PUG 106 RALLYE 16V

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    diciamo che io cerco di evitare le tamarrate..ma se per tamarrate intendiamo cose abbastanza inutili, di dubbio gusto messe per fare scena..bè allora io sono il primo a farle!finora la cosa più tamarra è un pannelino sotto l'autoradio con un interruttore stile areonautico per ora inutilizzato (giusto per fare scena..ma pensavo di attaccarci dei neon) e di fianco un termometro della pilot..quello che trovate al supermercato..però modificato, cioè incassato nel pannello
                    Ultima modifica di markthedark; 07-02-2007, 19:16.
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                      il top una mio amico!!! ( ci gira da pazzi e ne va fiero) AX 1000 stemma abarth sulle bochie stemma abarth sul cofano e adesivi vari fiammate tribali ecc 2 milioni di neon blu all'interno copreso uno rotondo x sub sul tetto scaccia pensieri indiano appeso allo specchietto griglie di aereazione interne tolte e modificate con la retina... sub autoampli della pioner a tubo con bulloni piu lunghi sulla targa x farla vibrare un mila milione di altoparlanti vari tweter wofer ecc naturalmente dell'ipercoop naturalmente pilotate da l'autoradio un po da tutte le parti e fanale ripeto fanale di ingobro di un camion verniciato di blu poi verde poi rosso poi di nuovo blu sul para davanti a ancora fanali post verniciati di nero poi scoloriti poi ricolorati di nero e pellicolati e maxi striscia adesiva sul parabrezza che cambia ogni 2 sett quella che mi è rimasta inpressa di piu è IL SUO COGNOME POI RACING e wolf tuning orrenda quando mi passava a prende mi vergognavo come un cane x fortuna ho lasciato il giro...
                      Boia......
                      Da cag@@@i addosso più volentieri che salire su quella macchina....
                      Che fegato che hai avuto... complimenti!!!!!!!
                      Io non avrei resistito.......
                      Ciao!!!!!
                      UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                      Ti resta nel cuore...
                      ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X