Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    nessuno ha mai montato i led tipo quelli del film della macchina nera che si chiamava "KIT",quelli che andavano da sinistra a destra e tornavano indietro.........uno al mio paese li ha montati sulla stilo 3 porte,da noi i tipi così si chiamano BOARI,cioè tamarri

    Commenta


    • #32
      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      si... xò sono stato costretto visto che insisteva a palla x andare con la sua x farmi vedere le ultime modifiche... dimenticavo un di particolari fendinebbia quadrati dell'ipercoop con modifica x luce di posizione a led interna pomello dell'ipercoop pedaline artigianali talmente larghe che ti si inceppano i piedi quando premi la frizione o il freno pinna gps style tergicristalli ant con gli spoiler della pilot e post verniciato di grigio specchietti verniciati di grigio (x tentare di creare un effetto cromo) e sul centro dello sterzo un adesivo cromato con scritto PILOT adesivo sul volante al cetro in alto sulla stile volanti a calice da rally della omp e per deodorante profumo x ambienti in gel (si lamentava che l'alberino finiva subito) x nn parlarvi del suo motorino...
      lidux nero con bauletto strisce viper racing fanali oscurati neon sotto illuminazione cruscottino blu modifica x mettere la lampadina h4 di una macchina effetto xenon (tra l'altro è tutto un gioco di incastri con del cartoncino) bauletto con strisce viper e terzo stop nel bauletto oscurato anche qui ritroviamo il fanale di ingobro di un camion appena dietro la ruota post... mi fa un po pena lui possibile che nn si rende conto??? pensate che gira con tutti i neon accesi e reputa chi li ha e li tiene spenti dei cogl.....azzi xke hanno paura dei puffi... se sei affianco al semaforo ti abbaglia con il suo blu!!!
      Creato con My Cool Signs.Net
      IL BUFFONE DI CORTE
      "IL CASTIGATORE" ->click!

      Commenta


      • #33
        Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        io i tipi così li chiamo "tipi da postalmarket"............cioè che si accontentano di...............chi mi ha capito bene altrimenti ciccia

        Commenta


        • #34
          Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          nessuna più che altro una cosa inutile che feci mettendo il filtro a cono. L'ho tenuto si e no 10km poi l'ho gettato via dato che faceva un macello assurdo e mi aveva ucciso la macchina ai bassi regimi
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #35
            Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Mi sa quella ke sto x fare....
            adesivo "sporting" messo dietro alla mia y,e bandierina dell'italia sempre dietro....
            ..è tutto un biseniss..

            GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

            [La passione prima tt]

            {L'amore salva la vita}

            Commenta


            • #36
              Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              Ho messo per 20 minuti, giusto il tempo di farci un giro di prova, uno di quei finalini per marmitte che si comprano all'Auchan... e contate che la mia marmitta è tutta in vista, quindi si vedeva pari pari st'affare fissato con le 2 vitine sul terminale originale!!!!

              L'aveva comprato un amico, lo abbiamo provato su tutte le macchine della compagnia e poi lo abbiamo abbandonato da qualche parte, è durato poche ore... come buttare 10 euro!!!
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

              Commenta


              • #37
                Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                sono tutte modifiche che ognuno di noi ha fatto...rendendosi conto,in un secondo momento,della cagata fatta.
                nessuno ha messo quel cosa che simula il fischio della turbina??????
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

                Commenta


                • #38
                  Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  nessuno ha mai montato i led tipo quelli del film della macchina nera che si chiamava "KIT",quelli che andavano da sinistra a destra e tornavano indietro.........uno al mio paese li ha montati sulla stilo 3 porte,da noi i tipi così si chiamano BOARI,cioè tamarri
                  ahh .. io l'avevo messo nel motorino ... però dietro!! figata paurosa! naturalmente il circuito l'avevo realizzato io .. e anche i 10 led li avevo sistemati bucando la carena del motorino!!!


                  quanto mi piaceva però .........





                  comunque riguardo le scritte bianche sulle gomme .. parecchi fuoristrada ce l'hanno (credo di serie) ... perchè dite ke sono tamarre? a me piacevano .......
                  Ultima modifica di dark_edo; 07-02-2007, 23:51.
                  my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    nessuno ha mai montato i led tipo quelli del film della macchina nera che si chiamava "KIT",quelli che andavano da sinistra a destra e tornavano indietro.........uno al mio paese li ha montati sulla stilo 3 porte,da noi i tipi così si chiamano BOARI,cioè tamarri
                    io li ho montati ad un mio amico quella barra di led(che poi erano lampadine)che fanno l'effetto "kit"...

                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      quando avevo la delta volevo metterci i paraspruzzi, ma per fortuna non li trovai. però ci misi dei "flap" nei tergicristalli per farli aderire al vetro

                      al momento attuale ho il portaassicurazione azzurro, non mi piace più, lo toglierò

                      Per arricchire il vocabolario vi segnalo che qui a cagliari "tamarro" potete chiamarlo "gaggiu" oppure "gaurro"
                      La volontà muove le montagne!

                      Welcome home Christine!
                      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X