Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    sta mattina ho visto una vera auto tuning...!

    pandino 750 rosso con mascherina e cerchioni verdi... che spettacolo!

    e per chi è di vercelli... gira un altro pandino rosso, con il montante posteriore bianco, tipo "starschi e ac"

    LA MIA MOTO

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      scusate ma per postare auto tamarre, meglio postare nel thread anti tamarri, che ne dite?
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
        spettacolare quella y 10... in rete girava una foto di una arancione con meccanica completa delta... cioè trasformata integrale con motore 2000 16v turbo... mi immagino che giocattolo che è
        era 8V comunque.....
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
          sta mattina
          .............................................tipo "starschi e ac"
          come!? sta mattina, e che è una nuova licenza poetica!?

          la tipo "starschi e ac" non l'avevo mai vista, quando è uscita

          mado''.....sei già tamarro tu che scrivi.....
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
            cmq la duna è stata adorata di brutto in argentina... solo da noi che oramai stavamo diventato abbastanza borghesi e stata snobbata e disprezzata... nn dico che è una signora macchina xò tutti quegli insulti nn se li merita...
            la duna è il mio sogno!?!?ricordo ancora la pubblicità: duna!?...tutto un'altro mondo!!! io la vorrei grigio topo! o possibilmente marrone cacca! anzi se qualcumo me la vuole regalare.....ho già la meccanica tamarra per il trapianto: V6 turbo alfa!!
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
              come!?sta mattina, e che è una nuova licenza poetica!?
              la tipo "starschi e ac" non l'avevo mai vista, quando è uscita
              mado''.....sei già tamarro tu che scrivi.....

              Beh, visto che nel 3D si parla di TANNING più che di tuning, mi sembra più adatto "starschi e ac" piuttosto che "Starsky e Hutch".
              O no?

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                ma io noto che molti mi danno del tamarro pero io non mi ritengo di essere un tamarro non ho nessun led equivoco o neon equivoco e non sono tipo da simoni racing e marche cosi è tutto che segue un certo stile che puo piacere o non puo piacere iltermine tamarro secondo me è un po di facile commento..
                La mia auto non ha praticamente nulla di originale l' ho rifatta completamente specialmente negli interni ma anche l' estetica pero tutto segue un certo stile l' auto la tiro fuori dal garage per fargli fare un giretto e portarla a qualche raduno o qualche gara di caraudio quest' anno ha fatto 300km e non sono il tipo che passa 300 volte al giorno per il centro della citta con l' auto che vibra per i sub e tutto un bordello che si tiene...
                Anzi dopo chemi hanno fottuto il primo impianto non accendo proprio la musica quando esco per evitare di dare sull' occhio suona solo in garage e alle gare...
                Eppure dopo questo mi sento dare del tamarro da moltissime persone magari per scherzo pero non è bello...mi piace curare la mia auto sto spendendo un patrimonio per fare gli interni in pelle vera bianca verniciature tutte bianche con particolari dell' azzurro dell' auto non la porto mai in giro per fare il figo eppure mi vengono a paragonare al classico "uomo lampa" che gira con i cerchioni a rotore in plastica musica a palla stecche di neon su tutto il cielo dell' auto minigonne spalaneve...
                Mi stanno sulle palle quelli che giudicano senza criterio...se avere passione per la propria auto vuol dire essere tamarri sono sorpreso da quanta ignoranza ci sia al mondo...
                Addirittura mi hanno dato del pechinese nuovo termine credo...
                Una ragazza che conosco da Roma è stata su da queste parti un mio amico salta nel discorso e mi fa "ma non tiri mai fuori l'altra auto?" io gli faccio no perche bla bla bla e lei mi fa "Ma sei un pechinese pure tu??" e io le domando che significava...e sta tizia mi dice "dalle mie parti chi ha i neon viola è un pechinese"
                "no no tranquilla niente neon viola"...
                O è pregiudizio gratuito, oppure invidia , oppure fette di prosciutto davanti agli occhi...
                Mah...

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  a sto punto voglio vedere la tua auto


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    claudiotrack... il tastino per mettere la virgola stà lì vicino alla M !! che faticaccia leggerti !
                    .


                    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

                    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      troppo "bello"..l anno scorso un mio amico si presenta a scuola con il suo motorino,fin qui ci siamo,ma era travestito da babbonatale e con l albero addobbato collegato all alternatore per far funzionare le luci!!tt qst lo ha tenuto su, ovviamente fino alla fine delle feste natalizie.
                      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X