Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    Originariamente inviato da claudiocrack Visualizza il messaggio
    ma io noto che molti mi danno del tamarro pero io non mi ritengo di essere un tamarro non ho nessun led equivoco o neon equivoco e non sono tipo da simoni racing e marche cosi è tutto che segue un certo stile che puo piacere o non puo piacere iltermine tamarro secondo me è un po di facile commento..
    La mia auto non ha praticamente nulla di originale l' ho rifatta completamente specialmente negli interni ma anche l' estetica pero tutto segue un certo stile l' auto la tiro fuori dal garage per fargli fare un giretto e portarla a qualche raduno o qualche gara di caraudio quest' anno ha fatto 300km e non sono il tipo che passa 300 volte al giorno per il centro della citta con l' auto che vibra per i sub e tutto un bordello che si tiene...
    Anzi dopo chemi hanno fottuto il primo impianto non accendo proprio la musica quando esco per evitare di dare sull' occhio suona solo in garage e alle gare...
    Eppure dopo questo mi sento dare del tamarro da moltissime persone magari per scherzo pero non è bello...mi piace curare la mia auto sto spendendo un patrimonio per fare gli interni in pelle vera bianca verniciature tutte bianche con particolari dell' azzurro dell' auto non la porto mai in giro per fare il figo eppure mi vengono a paragonare al classico "uomo lampa" che gira con i cerchioni a rotore in plastica musica a palla stecche di neon su tutto il cielo dell' auto minigonne spalaneve...
    Mi stanno sulle palle quelli che giudicano senza criterio...se avere passione per la propria auto vuol dire essere tamarri sono sorpreso da quanta ignoranza ci sia al mondo...
    Addirittura mi hanno dato del pechinese nuovo termine credo...
    Una ragazza che conosco da Roma è stata su da queste parti un mio amico salta nel discorso e mi fa "ma non tiri mai fuori l'altra auto?" io gli faccio no perche bla bla bla e lei mi fa "Ma sei un pechinese pure tu??" e io le domando che significava...e sta tizia mi dice "dalle mie parti chi ha i neon viola è un pechinese"
    "no no tranquilla niente neon viola"...
    O è pregiudizio gratuito, oppure invidia , oppure fette di prosciutto davanti agli occhi...
    Mah...
    Ma tu fottitene, se piace a te lascia pensare agli altri quello che vogliono!
    A quest ora se avevo dato retta agli altri nemmeno me la sarei fatta la roadster.....
    neon = tamarro. ma chi caxxo se ne frega se sono tamarro per gli altri l'importante è che piaccia a me.
    Se la vuoi sapere tutta anche a me hanno detto alcune persone che ero un tamarro lo sai che gli ho risposto?
    -E' brutta l'invidia eh??
    Io non mi permetterei mai di andare da uno e dirgli che è tamarro, quindi se uno si permette di darmi del tamarro gli rispondo per le rime.

    Che brutti sti cerchi!
    Pensa per il tuo slk del 98 che è il triplo di cilindrata e ha le stesse gomme della mia!

    Che brutti sti cerchi!
    Eh già, son molto meglio le borchie che hai tu sulla Punto!

    Gli xeno son da tamarro
    Eh beh, molto meglio le lucine del cimitero che hai tu davanti!

    Sto scarico è da tamarro
    Sulla tua da quanro è brutto l'hanno pure nascosto dietro al paraurti!

    La smart ha il motore del tagliaerba
    Pensa la tua che ha il motore di una motonave ed è anche meno potente come è messa!

    Poi dopo un pò di tempo sti tizi hanno cominciato tutti a mettere le lampadine azzurre solo perchè prima ce le avevo io!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      solo uso pista......scarico diretto (quello vero!!!!) con uscita laterale.....in rilascio sputa fiammate da 20cm......e senza trukketti come interruttori o oscenità simili!!!

      la mia...l'unico aspirato col bang!!!!
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
        solo uso pista......scarico diretto (quello vero!!!!) con uscita laterale.....in rilascio sputa fiammate da 20cm......e senza trukketti come interruttori o oscenità simili!!!

        la mia...l'unico aspirato col bang!!!!
        mhhh...


        conosco un tipo con la golf cabrio vekkissima con marmitta artigianale e terminale remus 2 uscite (del passat adattata) che banga anke lui e sfiamma in scalata

        il bello e che la sua non è uso pista perche quel millessei ha prestazioni ridicole


        cmq complimenti
        Ultima modifica di fudo83; 12-12-2007, 14:06.

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          fudo hai pm
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
            fudo hai pm
            106 hai gran marmitta

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
              solo uso pista......scarico diretto (quello vero!!!!) con uscita laterale.....in rilascio sputa fiammate da 20cm......e senza trukketti come interruttori o oscenità simili!!!

              la mia...l'unico aspirato col bang!!!!

              no no, non sei l unico
              la mia non fa le fiamme ma in scalata scoppietta da paura

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                la mia auto erra tamarra già uscita della casa costruttrice
                una bella toyota celica gtfour 1995

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
                  no no, non sei l unico
                  la mia non fa le fiamme ma in scalata scoppietta da paura
                  hai messo i popcorn nel catalizzatore?

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    scarico diretto rulez

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      A volte effettivamente ci sono casi di "estreme" elaborazioni che hanno poco gusto...
                      Si era partiti con una Bravo su questa vecchia discussione.

                      Eccola originale


                      Una elaborazione
                      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X