Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    in italia, il tuning, è visto di cattivo occhio per colpa di quelle elaborazioni esagerate e di cattivo gusto.
    Ultima modifica di angeloinaf; 20-07-2017, 09:04.

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      da vecchio appassionato di tuning estetico (18anni).... ne ho fatte veramente tante!!
      ma una delle più oscene, credo sia sttao mettere il pedale dell'acceleratore coi led luminosi, e collegarlo con dei fili da elettricista da 1.5mm, fatti passare sotto il tappetino!
      roba che se andassi indietro nel tempo, mi auto-fucilerei da solo!!

      ahhhh... 18 anni.... bello nn capire un caxxo!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Luci di posizione azzurre e fendinebbia. Radio sotto il sellino con cassa nella carena anteriore.

        Phantom F12

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          avevo 18 anni, lontano 1999, prima auto peugeot 106 1.1 e con quella macchinetta feci i miei primi esperimenti...
          ..la tamarrata peggiore che feci senza dubbio furono dei giganteschi tappini delle gomme che si illuminavano di rosso
          ahahahahah
          176.8 cv/litro

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Fortunatamente Dio mi ha fatto antitamarring, il massimo (da 20enne) fu luci di posizione blu e lampadine fari al plasma, internamente misi lampadine rosse sulle plafoniere...
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              La mia modifica più tamarra è stata a 15 anni. Sul mio phantom F10, montai un grosso altoparlante sotto alla sella (nel vano casco), e poi lo collegai alle luci. Accendendo le luci, con la corrente non raddrizzata del generatore, faceva un forte rumore cupo e variabile con i giri motore. Faceva più rumore di uno scarico. Dissi ai miei compagni ignoranti, di aver installato un kit turbo attivabile da pulsante. E loro ci credettero pure!

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Sull'F12 avevo il faro fatto con le strisce a led, quando frenavo se ne accendeva una supplementare e ha pure passato la revisione!
                Gli avevo messo anche un neon verde da 20cm sotto scocca ma è durato pochissimo
                -

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  il coprivolante peloso blu elettrico. fortunatamente è durato poco

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    A 16 anni sullo scooter il massimo che avevo fatto era una colorazione cangiante blu/viola con l'aggiunta di paillettes (mi piace anche oggi ma non penso proprio che ci girerei ), sulla macchina invece il massimo è stato un paraurti della Rieger sulla TT e la pop off a sfiato esterno... alla fine mi sono regolato
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      Sulla mia ex alfa 147 jtd avevo:
                      - kit estetico gta completo
                      - vetri scuri anche davanti
                      - cerchi mak diamantati
                      - marmittone ragazzon
                      - xeno after market accecante
                      - fumo nero da arresto
                      Ma il peggio erano i fanali posteriori Lexus style che all'epoca erano di tendenza e peggio del peggio i copripinza stile Brembo.
                      A dir la verità un po mi manca... anche se a 41 anni mi vergognerei ad andarci in giro.

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Creato da My Cool Signs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X