Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    io i tipi così li chiamo "tipi da postalmarket"............cioè che si accontentano di...............chi mi ha capito bene altrimenti ciccia
    Non l'ho capita......
    Fatto sta che quello è un tipo assurdo!!!!!!!

    Ancora complimenti al "giovine temerario" che saliva su quella vettura.....
    Ciao!!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

    Commenta


    • #42
      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
      Non l'ho capita......
      Fatto sta che quello è un tipo assurdo!!!!!!!

      Ancora complimenti al "giovine temerario" che saliva su quella vettura.....
      Ciao!!!!!
      tipi da postalmarket..........ti spiego...........hai mai sentito di quelli che si fanno le pippe guardando il catalogo postalmarket?sai cos'è quel catalogo?vendono per posta vestiti di tutti i generi,e le ultime 50 pagine trattano l'intimo femminile con tanto di foto molto porche a dimostrazione............in pratica gli sfigati in mancanza di altro usano quello per eccitarsi.................

      Commenta


      • #43
        Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        tipi da postalmarket..........ti spiego...........hai mai sentito di quelli che si fanno le pippe guardando il catalogo postalmarket?sai cos'è quel catalogo?vendono per posta vestiti di tutti i generi,e le ultime 50 pagine trattano l'intimo femminile con tanto di foto molto porche a dimostrazione............in pratica gli sfigati in mancanza di altro usano quello per eccitarsi.................
        Azz.......
        Non capivo il riferimento al catalogo ma ora mi è più chiaro.....

        Chissà... forse tra i progetti futuri del nostro amico "segolo" (che ricordo essere uno strumento da falegname e non è riferito a nessunissima pratica autoerotica... ) c'è il "rivestimento" degli interni in pelo zebrato.... ....Gli manca solo quello poi c'è tutto!!!!!!

        Grazie del chiarimento!!!!
        Ciao!!!!
        UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
        Ti resta nel cuore...
        ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

        Commenta


        • #44
          Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
          spruzzini illuminati di BLU!!!tenuti su circa 1 settimana (fin troppo)
          poi li ho tolti IMMEDIATAMENTE!!!
          altra super tamarrata:PIANALE CON KIT A TRE VIE!!!semplicemente orribile

          [qimg]http://img481.imageshack.us/img481/1861/dscn0143gl8.jpg[/qimg]
          dai ma mica è così male questo pianale
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #45
            Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
            il top una mio amico!!! ( ci gira da pazzi e ne va fiero) AX 1000 stemma abarth sulle bochie stemma abarth sul cofano e adesivi vari fiammate tribali ecc 2 milioni di neon blu all'interno copreso uno rotondo x sub sul tetto scaccia pensieri indiano appeso allo specchietto griglie di aereazione interne tolte e modificate con la retina... sub autoampli della pioner a tubo con bulloni piu lunghi sulla targa x farla vibrare un mila milione di altoparlanti vari tweter wofer ecc naturalmente dell'ipercoop naturalmente pilotate da l'autoradio un po da tutte le parti e fanale ripeto fanale di ingobro di un camion verniciato di blu poi verde poi rosso poi di nuovo blu sul para davanti a ancora fanali post verniciati di nero poi scoloriti poi ricolorati di nero e pellicolati e maxi striscia adesiva sul parabrezza che cambia ogni 2 sett quella che mi è rimasta inpressa di piu è IL SUO COGNOME POI RACING e wolf tuning orrenda quando mi passava a prende mi vergognavo come un cane x fortuna ho lasciato il giro...
            e non gli hai fatto nemmeno una foto?????
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #46
              Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggio
              ragazzi .. ma le scritte bianche sulle gomme sono da tamarri??? :| anch'io le avevo .......... asd

              poi con il cambio gomme non l'ho più fatto
              mah, diciamo più che altro che su qualche macchina stanno bene, tipo la Ford Gt40, ma su macchine "normali" secondo me ci stanno male.
              Fa molto auto da NASCAR!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #47
                Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                dai ma mica è così male questo pianale
                insomma....
                diciamo che come prima modifica fatta dopo una sett di patente va più che bene,è stato il mio primo e ultimo pianale!!!dopo 1 mese sono comparsi due bei coassiali meno tamarri...
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

                Commenta


                • #48
                  Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  Un tipo di Padova (ma credo sia un rumeno) sulla vecchia golf III 1.4 (GL base...) ha messo le finte prese d'aria adesive sugli specchietti, sul cofano, sulle portiere, poi un super alettone stile lancer evo VI in mezzo al tetto , poi marmitta finta con illuminazione rossa , poi finti dischi dei freni posteriori colore rosso e poi una enorme scritta TURBO 16V sul parabrezza e varie decalcomanie agghiaccianti. vi prometto una foto appena lo becco........
                  si si le prese d'aria finte sono il Top! poi su un auto chiara che si vede il colore dell'auto sotto sono il massimo!
                  Un rumeno vicino a casa mia ha tentato 3 volte a montare le pellicole ma non ci riusciva, sapete come faceva? Senza nemmeno bagnare il vetro con acqua e sapone le appiccicava direttamente sul vetro, e pretendeva pure che gli venisse bene!
                  Una volta l'ho visto a passare, c'erano più righe su quel vetro!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                    insomma....
                    diciamo che come prima modifica fatta dopo una sett di patente va più che bene,è stato il mio primo e ultimo pianale!!!dopo 1 mese sono comparsi due bei coassiali meno tamarri...
                    no micra io non la vedo così, se è un lavoro ben fatto, che ti sei fatto anche da te magari, tanto di cappello!
                    Se è una pecionata, tipo fatto con le casse dell'ipercoop, neon e lucine di qua e di là allora ti do ragione, ma dalla foto non mi sembra.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                      diciamo che io cerco di evitare le tamarrate..ma se per tamarrate intendiamo cose abbastanza inutili, di dubbio gusto messe per fare scena..bè allora io sono il primo a farle!finora la cosa più tamarra è un pannelino sotto l'autoradio con un interruttore stile areonautico per ora inutilizzato (giusto per fare scena..ma pensavo di attaccarci dei neon) e di fianco un termometro della pilot..quello che trovate al supermercato..però modificato, cioè incassato nel pannello
                      [qimg]http://img296.imageshack.us/img296/3931/02112006002ae6.jpg[/qimg]
                      ma va beh mark, questa secondo me non è una tamarrata, anzi è carina secondo me.
                      Si intende cose esagerate, di dubbio gusto!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X