Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    Io sono andato in giro per anni con il 5 turbo con i dadi di spugna appesi alla maniglia di appiglio sopra il finestrino posteriore sinistro. Che dite, è una tamarrata?

    Commenta


    • #52
      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Per la serie vocabolario... in prov. di BR si dice cacafave!

      Commenta


      • #53
        Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Vi racconto questa allora:
        Ad un mio amico che aveva preso la patente da poco,i suoi gli avevano lasciato la macchina un pomeriggio, aveva una punto td 1a serie.
        Allora l'abbiamo riempita di scritte ed adesivi per poi andarci in giro!
        Prima di tutto una bella scritta sul parabrezza con logo Sparco, scritte Gt dietro sotto alla scritta punto e di fianco davanti ai passaruota (non avevamo la carta adesiva rossa e abbiamo dovuto farle ocn la carta da collage!!) , acquila della Master Sound gigante sul lunotto posteriore (la master sound è una ditta qui a perugia che fa gli impianti stereo alle macchine), logo "HKS Power" gigante sul cofano e per finire, scritte momo sugli specchietti!
        Preciso che le scritte sono state fatte tutte a mano, e per quanto possiamo essere stati precisi, vi potete immaginare il risultato.
        Siamo andati al bar sotto casa, si sono girati tutti, gente che dicevano "ma guarda quelli che tamarri!!". ci siamo fatti troppe risate!
        Gente che si avvicinava alla macchina per fare le foto!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #54
          Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
          Io sono andato in giro per anni con il 5 turbo con i dadi di spugna appesi alla maniglia di appiglio sopra il finestrino posteriore sinistro. Che dite, è una tamarrata?
          c'è di peggio, ma anche questa non è male!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #55
            Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Di tamarrate ne ho fatte anche io, ma sinceramente non mi sono mai pentito!
            Sulla matiz una volta avevo un neon blù lungo tutto il paraurti anteriore, i numeri sulle portiere e vari sponsor.
            Se ritrovo le foto ve le posto! Me lo dicevano tutti che ero tamarro, ma a me piaceva lo stesso......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #56
              Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
              Io sono andato in giro per anni con il 5 turbo con i dadi di spugna appesi alla maniglia di appiglio sopra il finestrino posteriore sinistro. Che dite, è una tamarrata?
              Senti ankio ho i dadoni rosa messi li cosa c'è d strano??
              E cq io ho anke le manette d pelo nero attakkate al cambio...e nn mi pento anzi!!!
              ...meine pug deutscher stil...

              -The Fast&C. Tuning Club-

              Commenta


              • #57
                Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                ma la luce della plafoniera a led blu è tamarra?

                Commenta


                • #58
                  Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Abbiamo detto tutto... nn per essere razzista (anche se lo sono e con tutto il cuore) rumeni albanesi... dai ridicoli... c'è uno che gira al mio paese con una mercedes diesel nn ricordo il nome cmq abbastanza recente con eros ramazzotti a palla paraurti post sfondato lucine blu di posizione e copri cintura rossi su interni in pelle nera con scritte racing!!! CAKKIO RAUS!!!!!
                  Creato con My Cool Signs.Net
                  IL BUFFONE DI CORTE
                  "IL CASTIGATORE" ->click!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    spruzzini blu(in sost agli originali)pero' tirati via cavi,i led che si accendevano a tempo di musica(durati una settimana e poi via nel bandotto delle scoasse),le scritte bianche sui pneumat,e infine,alcune plastiche interne verniciate ad effetto cromo con la bomboletta...inutile dire che dopo 2 mesi ho dovuto grattare via tutto.....
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                    Commenta


                    • #60
                      Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      a cagliari c'è uno con una opel astra blu sw con le strisce tipo viper bianche, cerchi dorati e come chicca un alettone gigante sopra il tetto (quell' alettone è così grande che in f1 se lo sognano) questo è essere tamarri...........
                      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X