Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

    Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
    complimenti questa macchina è + bella di una Rx7 vecchia
    ..su dai non diciamo fesserie..che non siamo a zelig..la FC non è proprio paragonabile...cmq complimenti bianco!! ottima scelta
    Ultima modifica di kuto86; 08-02-2007, 13:57.
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


    Officina Girola Motors by Alberto Landini

    Commenta


    • #72
      Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      bellissima! davvero!

      è stato il mio primo amore la 5 gt.. avrei voluto troppo averne una ma è tr vecchia purtroppo e in lombardia è inutilizzabile per l'inquinamento..

      cmq mi raccomando estetica NON SI TOCCA, solo motore!




      azz l'hai strapagata cmq!!

      io nn gli avrei dato piu di 1200/1500.. km??
      Tranquillo.....l'estetica la lascio originale!!!!nn sono x minigonne e cazzate simili!!!!

      Ha 101.000 km.....bhè dio strapagata.....considera ke il motore ha 30.000 km...è stata riverniciata da 6 mesi...gli sono stati rifatti i fondi, ha alternatore e motorino d'avviamento nuovi e gomme nuove di stecca!!!!
      Quei soldi x me li vale tutti.....infatti se la vedi dal vero è tenuta maniacalmente!!!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #73
        Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

        Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
        di tutti colori..gli è caduta la marmitta mentre andava..spaccato l'ic fottuta la turbina...poi girava con la targa rc a varese!ihihih sfiga..
        E qua ci sta 1 grossa palpatina di palle direi......
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #74
          Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

          sono tutte cose che succedono quando compri un auto come la R5 con tanti anni e non la fai controllare veramente da cima a fondo!

          le saldature delle marmitte si arruginiscono e cedono l'ic si attappano e la turbina si riempie di porcherie incombuste...

          è buona norma controllarle a fondo a fondo
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #75
            Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

            Auguri ancora....è troppo bella!!!

            Commenta


            • #76
              Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Auguri ancora....è troppo bella!!!
              Di nuovo grazie!!!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #77
                Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

                ....e bravo bianco!!!!! l'R5 oltre ke andare come si deve è anke divertentissima da guidare!!!
                compliments!!!!!
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #78
                  Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

                  complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii con-comunale!!!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

                    Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                    complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii con-comunale!!!
                    Grazie mille samu.......appena ti becco cn la delta sei mio!!!!!!
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Vi presento la mia bestiolina nuova nuova!!!!

                      nono ti lascio passare asdasd
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X