Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle ribassate su ammortizzatori originali? (Corsa C)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Molle ribassate su ammortizzatori originali? (Corsa C)

    170..... sono veramente un prezzo di saldo.... per 4 molle... poi Kw è una marca prestigiosa...... se non metti Kw pro kit.... metti H&R piegate a freddo ke sono le migliori, non metter quelle da -50 perchè se no l'ammortizzatore soffre molto....e allora ti conviene cambiare pure quella...

    per il resto..... -comfort compensato xò da curve precise e l'auto ke sembra sui binari......

    attenzione ke su bagnato e strada sdruccioleve l'auto allarga come un assassina.... soprattutto se monti gomme spalla /40, /45...

    Commenta


    • #12
      Re: Molle ribassate su ammortizzatori originali? (Corsa C)

      confermo
      dove abito io ci sono 1 paio di curvette lente ke si fanno "accarezzare" se l'asfalto è asciutto
      ma se la strada si bagna la cosa cambia 1 pò: la sensazione è quella di avere lo sterzo leggero e si sente 1 vibrazione leggerissima, segno ke il muso allarga

      Xò raga....
      se c'è caldo e la strada libera......
      imbocco il GRA in accelerazione e serve la cinta di sicurezza sennò esco dal sedile: gomme fantastiche, distanziali ad hoc e molle supreme....

      BINARI
      è tutto quello ke posso dire

      Commenta


      • #13
        Re: Molle ribassate su ammortizzatori originali? (Corsa C)

        nessuno che però chiede quanti km hanno gli ammortizzatori su cui vai a lavorare?
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #14
          Re: Molle ribassate su ammortizzatori originali? (Corsa C)

          ovvia osservazione direi..
          anche xkè prima di modificare qualcosa bisogna conoscere bene la base di partenza...

          e poi si spera sempre di nn parlare cn l'ultimo ebete della "Terra di mezzo" ma di scambiare info cn altri malati di TUNINGHITE ...

          Commenta


          • #15
            Re: Molle ribassate su ammortizzatori originali? (Corsa C)

            Gli ammortizzatori hanno poco più di 8500 Km, visto che l'auto è praticamente nuova! La spalla del pneumatico è 55, se non ricordo male.

            Quindi dite che gli ammo si consumerebbero molto più velocemente? Azz, non lo sapevo!

            Avevo pensato di montare il set di Koni FSD, ma ho scoperto che non li fabbricano per Corsa-C! Inoltre la spesa sarebbe stato proibitiva.
            Ultima modifica di <Angelus>; 24-02-2007, 05:03.
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #16
              Re: Molle ribassate su ammortizzatori originali? (Corsa C)

              Originariamente inviato da ;10970840
              Qualche consiglio?
              Ciao . Allora prima cosa Io ho messo solo le molle ed è vero la macchina va molto meglio in curva e più reattiva però senti più buche dossi e così via . Io ho fatto 20/25 mila km adesso mi sono deciso e ho messo l'assetto a ghiera regolabile della FK sono molto economici e cavolo fanno il loro dovere la macchina e cambiata da paura . Se vuoi un consiglio non mettere distanziali rovini le gomme si rompono i trapezzi perché la macchina lavora male . Poi insomma non siamo ne in pista ne rally ecc . Siamo su strada un assetto ci sta anche per la tua sicurezza ma i distanziali LASCIA PROPIO STARE . CIAO

              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X