Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pellicole Vetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pellicole Vetri

    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi è possibile che sulla mia auto i vetri neri costano compreso montaggio 450 euro??? Non è un po esagerato??
    ciao sono un'applicatore di pellicole effettivamente è un po alto la tua auto va sui 380,00 ciao

    Commenta


    • #22
      Re: Pellicole Vetri

      Originariamente inviato da devildiablo86 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Scusate se apro questa nuova discussione, ma stò diventando semo con il comando "cerca".

      Vorrei fare un regalo (San Valentino + anniversario) alla mia ragazza che stà per prendere la Grande Punto nera nuova.

      Volevo regalarle le pellicole per i vetri scure, che con il nero sono una figata, ma alla CarGlass man chiesto 250 euri...

      Mi sembra un pò tanto, visto che le mie in BMW sulla mia Mini le ho pagate, compreso montaggio, 170 euro. Un prezzo molto buono, soprattutto perchè i ricambi BMW costano sempe un occhio nella testa...

      Nessuno mi sà consigliare un qualche centro che le monti, più conveniente?
      Nessuno ha, come dire.....qualche bazza

      Thanks a tutti
      se il lavoro è fatto bene non è molto fidati è il mio lavoro pellicole 3m o lumar quelle che costano due lire dopo 6 mesi sono scolorite......ciao

      Commenta


      • #23
        Re: Pellicole Vetri

        Originariamente inviato da maramu Visualizza il messaggio
        ...ne approfitto...
        io vorrei metterli sul lato guida/passeggero della mia (unici due vetri ).. quelli col il leggero effetto specchiato.. ma si può o è illegale?
        non le mettere xchè se hai un incidente facciamoci le corna l'assicurazione ti fa storie e anche i carabinieri io non le consiglio mai .... ciao

        Commenta


        • #24
          Re: Pellicole Vetri

          Originariamente inviato da titansolar Visualizza il messaggio
          non le mettere xchè se hai un incidente facciamoci le corna l'assicurazione ti fa storie e anche i carabinieri io non le consiglio mai .... ciao

          grazie mille dell'informazione.. peccato.. sarebbe stata bella acnhe con quelle leggermente scure.. pazienza...

          Commenta


          • #25
            Re: Pellicole Vetri

            Originariamente inviato da titansolar Visualizza il messaggio
            ciao sono un'applicatore di pellicole effettivamente è un po alto la tua auto va sui 380,00 ciao
            Ciao
            ma è possibile mettere le pellicole nei vetri posteriori e mettere i vetri neri togliendo i vetri anteriori?? Per quanto io ne sappia so che è la pellicola che non si puo applicare nei vetri anteriori......

            Commenta


            • #26
              Re: Pellicole Vetri

              Rega x 106 è fattibile abb facilmente la cosa? Dove potrei acquistare le pellicole a buon prezzo sul web o a Roma?

              Commenta


              • #27
                Re: Pellicole Vetri

                Ciao sono un istallatore di pellicole se vuoi te la posso fare io a 150 euro compreso di omologazione tu in che zona ti trovi??

                Commenta

                Sto operando...
                X