Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

    Stasera mi sono fatto un giretto di circa 2 ore con la mia "piccola", ogni volta che la guido dopo un po' che l'ho trascurata (sono passate 2 settimane dall'ultima volta) é come se fosse la prima volta, mi regala sempre delle emozioni molto forti, é forse l'unica delle auto che ho avuto finora (é la 17esima) che mi regala certe sensazioni...
    Sará forse perché sono diversi anni che volevo comprarla ma della mk1 con il motore Rover mi fidavo poco... del motore, non del telaio!
    Quando la guido in pista é quasi come avere un orgasmo (ho detto quasi quindi non vi stressate voi ragazze...), non é cosí anche per voi???
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Stasera mi sono fatto un giretto di circa 2 ore con la mia "piccola", ogni volta che la guido dopo un po' che l'ho trascurata (sono passate 2 settimane dall'ultima volta) é come se fosse la prima volta, mi regala sempre delle emozioni molto forti, é forse l'unica delle auto che ho avuto finora (é la 17esima) che mi regala certe sensazioni...
    Sará forse perché sono diversi anni che volevo comprarla ma della mk1 con il motore Rover mi fidavo poco... del motore, non del telaio!
    Quando la guido in pista é quasi come avere un orgasmo (ho detto quasi quindi non vi stressate voi ragazze...), non é cosí anche per voi???
    Robert
    x mè è sempre un piacere anche solo salirci sopra.....non tanto xkè è una macchina più o meno prestazionale,ma xkè è la mia,io la curo,io mi occupo di lei,io la conosco e quando la guido è sempre un piacere,che faccia 1 o ke faccia 1000 km!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • #3
      Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

      Ah questa passione per le auto... avessi tenuto da parte tutti i soldi spesi in macchine a quest'ora avevo una villa di proprietá giá completamente pagata e forse anche qualcosa di più, però al cuor non si comanda...
      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

        mi piace ogni giorno di più.....la adoro

        per me dà sempre delle belle soddisfazioni
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Ah questa passione per le auto... avessi tenuto da parte tutti i soldi spesi in macchine a quest'ora avevo una villa di proprietá giá completamente pagata e forse anche qualcosa di più, però al cuor non si comanda...
          Robert
          Si vive una volta sola,no?e poi se non si coltiva la propria passione rimane un vuoto che non si riesce a colmare con nient'altro ! (ovviamente esistono cose più importanti e credo che tutti ne siamo consapevoli)
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #6
            Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

            Io amo guidare.....ma amo ancora di più la mia car ed ogni volta che allaccio la cintura, quelle stradine da cronoscalata che ti portano poi in un belvedere...inizio a stirare le marcie e la melodia dell'ecotec 240cv che ti entra dentro,il turbo ragazzi,non vi è musica più bella del turbocompressore...ragazzi non ho più parole.

            Commenta


            • #7
              Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

              ho un rapporto di amore ed odio...........all'inizio le amo,poi inizio con il sopportarle,infine le odio.sono strane sensazioni,sono alla perenne ricerca di qualcosa.un po come un giocatolo e di qualsiasi altra cosa,ci si abitua e alla fine quello che magari cercavi ardentemente ti risulta dopo indifferente.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                ho un rapporto di amore ed odio...........all'inizio le amo,poi inizio con il sopportarle,infine le odio.sono strane sensazioni,sono alla perenne ricerca di qualcosa.un po come un giocatolo e di qualsiasi altra cosa,ci si abitua e alla fine quello che magari cercavi ardentemente ti risulta dopo indifferente.


                Ti vuoi disfare di una delle tue "trappolette" se vuoi faccio cambio alla pari con la Gallardo , se ne sei giá stufo , é da un po' che vorrei "farmi" una Lambo!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                  anche se la mia è cencia come macchina l'adoro è una piccola lancia y ho fatto sacrifici x comprarla x farle le modifiche che desideravo di più è semplicemente sublime il suo souno cupo (anche con una 60ina di cv) il muso basso e lo scarico a 4 dita da terra mi fa morire... è la mia!!!
                  Creato con My Cool Signs.Net
                  IL BUFFONE DI CORTE
                  "IL CASTIGATORE" ->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Amate la vostra auto e cosa provate quando la guidate?

                    forse vi sembrerò un po troppo maniaco, ma io l'auto la tratto veramente meglio di me stesso...

                    la faccio SEMPRE scaldare, anche quando sono in ritardo, quando pulisco gli interni non mi vesto con roba "da lavoro" e mi tolgo le scarpe quando ho finito per non sporcarla subito, mi pulisco le scarpe prima di salire ogni volta, non l'ho fatta mai guidare a nessuno...

                    datemi anche dello sfigato, ma io sono cosi... ci tengo troppo e siccome non è prestazionale, mi curo della sua estetica piuttosto che la parte meccanica!
                    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

                    \Oo\__[||][||]__/oO/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X