Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA NUOVA SHELL V-POWER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA NUOVA SHELL V-POWER

    Ragazzi ho provato la nuova Shell V.power sulla mia punto Gt, per ora nessun cambiamento, mio padre la usa gia da tre pieni su una Thema 16V non cat e non ha problemi, io comunque non ho avuto nessun miglioramento sarà che ho fatto solo 2 pieni, ditemi voi cosa ne pensate!!!

  • #2
    Ma mica è la nitro dei vecchi giochi di auto...
    ...i veri vantaggi li avranno tutti quelli con Le honda V-tec, quelli con la Clio RS 2.0, in parte chi ha Saxo 16v...
    Tutte auto le prime sviluppate intorno una benza da 98 Ron...
    Il vero vantaggio di questa Nuova benzina è che contiene un additivo grazie al quale pare che nel giro di 2000km si eliminino fino al 40% dei detriti causati da depositi di combustione...
    Longevità...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      ti ricordo che le honda sono state adattate sia alla 98 che alla 95 (in usa alla 85 ) perche nascono per andare con la 100 che vendono solo in jap.....ciao
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Quindi si otterrebbe l'ottimo risultato di eliminare i detriti ottenuti dalla cobustione una kosa non da poco quindi l'uso prolungato non migliora il motore ma lo riporta quasi allo stato di normalita' (?)! Ottima kosa!

        Commenta


        • #5
          Zon sicuramente vanno.
          Io mi baso solo sul fatto che ho potuto vedere delle prove in cui le V-tec e la RS non davano il massimo appunto per l'inadeguatezza della brodaglia...
          Addirittura la RS erogava 160CV all'albero invece di 172...
          Prova di automobilismo
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            La s2000 con la brodaglia italiana ha erogato 233cv sia su Automobilismo che durante una prova speciale fatta da Quattroruote.

            Ma non credo che fosse un problema di sola benza.

            La versione jap ha un rapporto di compressione "leggermente" più alto, credo 11.5:1 contro 11:1 + o - 0.2.
            Difatti in jap hanno 247cv.

            Prossimamente credo che porterò a rullare la mia prima e dopo il pieno con la V-Power... poi vi faccio sapere
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              In conclusione è meglio la verde normale o la V.power ?

              Commenta


              • #8
                La seconda che hai detto, perchè alla peggio,a parita di rendimento avrai un motore più pulito e il portafoglio leggermente più leggero...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  mhà,

                  io ho già fatto 3 pieni, 2 a 2420£ e 1 a 2435£!!
                  e non ho notato nessun cambiamento...
                  il mio amico con l'ITR dice che ha il minimo + regolare.
                  pulirà anche il cuore alle nostre amate,
                  ma ne vale veramente la pena???

                  Io penso che la considererò come i vari prodottiSTP: vabè, ogni tanto!!
                  HONDA Integra Type R >02963<
                  White Championship

                  Commenta


                  • #10
                    risparmiateli!

                    Ciao, conosco un paio d'amici che riempiono i loro serbatoi con regolarità in Slovenia con della verde a 98 ottani e da un paio di settimane con la nuova Shell italiana. Le macchine in questione sono un Fiat Coupè Turbo 20 valvole ed un Clio 16 ... i risultati non si sentono e i commenti sono sempre gli stessi: il gioco non vale la candela!
                    Meglio risparmiarli oppure investirli in un addittivo olio decente .... quelli si che regalano cavalli!! Eh,eh,eh,eh!!
                    Si scherza ovviamente!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X