Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 1.6 TDCI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

    No no...la prendo 1.6 perchè il 1.4 è un chiodo...come detto da Paul...e poi voglio prendermi la versione S

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #12
      Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

      ho gia' rimappato una Ford Fiesta 1.6 TDCI versione S,
      diciamo che va molto meglio rispetto all'originale

      Commenta


      • #13
        Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

        CV guadagnati??..Consumi e Coppia???

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #14
          Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

          se in più trovi una 206 o uan focus con il 1.6 indicentate da cui reisci a prendere la turbina a geometria variabile (la fiesta è a geometria fissa) e la monti prima di fare la centralina vedrai quanti cambiamenti che ci saranno
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

          WRC inside!!!

          Faccio quello che voglio!

          Commenta


          • #15
            Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

            Non vorrei spendere cifrone...solo una leggera risvegliata..anche se 90 CV nn sopo pochi..ma vorrei scendere a circa 10 sec sullo 0-100

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #16
              Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Non vorrei spendere cifrone...solo una leggera risvegliata..anche se 90 CV nn sopo pochi..ma vorrei scendere a circa 10 sec sullo 0-100
              penso che ci sia molto da lavorare!!!
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #17
                Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

                Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                CV guadagnati??..Consumi e Coppia???
                guadagnati 21cv, non ho voluto spingere tanto, la coppia e' aumentata parecchio mentre i consumi sto vedendo, sembra che siamo li

                Commenta


                • #18
                  Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

                  Prestazioni invece??...la senti più presente??...
                  Cmq se ti va..ci scambiamo l'indirizzo msn?..così t stresso un pò

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

                    Conosco gente che chiede 150 euro per rimappare una centralina.
                    Risultato? Una porcata.
                    Rischi che per risparmiare 200 euro fai danni seri, oppure ti ritrovi con un erogazione poco fluida (seghettata).
                    Un utente-preparatore all'interno del forum (che dire ben quotato è riduttivo), chiede 400 euro.
                    L' 80 % delle auto che prepara sono auto che avevano caricato mappe "sballate" da altri preparatori, e lui si ritrova a sistemarle.
                    Chiarito questo, ti consiglio di non puntare all'economicità, ma alla qualità.
                    Ritornando in topic, con una elaborazione elettronica puoi guadagnare circa il 20% di potenza in più rimanendo in termini di affidabilità e fumosità buoni.
                    Quindi dovresti arrivare a circa 105cv.

                    Cmq a meno di Km elevati, ti consiglio una C2 VTS, come vedo nel tuo profilo.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ford Fiesta 1.6 TDCI

                      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      Prestazioni invece??...la senti più presente??...
                      Cmq se ti va..ci scambiamo l'indirizzo msn?..così t stresso un pò
                      non sono bravo con i computer, anche un pm andrebbe bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X