Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

    japan in vendita da 2 anni

    Poi c'è una recensione di fifth gear.
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • #32
      Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

      indagherò...mi incuriosisce parecchio la swift
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #33
        Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

        ciao, io ho la vechia Ts euro 3 ed ho provato la c2 ma solo la vtr col cambio robotizzato e non mi è piaciuta.. ho sentito che la vts ha qualche modifica anche all'assetto rispetto alla vtr, è vero?
        devo dire che la Ts in confronto alle altre piccole sportive perde circa 15/25 cv ma su strada questa differenza non è così netta, grazie anche al basso peso ecc...
        per quanto riguarda la tenuta, la Ts originale gommata 185/55R15 potenza re040 ha fatto registrare 1g tondo di accelerazione laterale, più delle varie lupo gti, corsa gsi, punto hgt e concorrenti dirette. purtroppo mi manca il valore della c2 spero che qualcuno possa fornirmelo per un confronto. anche la frenata è ottima con una decelerazione di (se non ricordo male) 0.99g, sotto i 38 metri da 100 orari. come svantaggio dovuto alla stessa filosofia di yaris (altezza del corpo vettura alla ricerca di maggiore abitabilità in primis) è un rollio accentuato che però non pregiudica ovviamente la tenuta.
        purtroppo un confronto diretto non mi è possibile, accontentatevi di queste brevi spiegazioni visto che ho notato che quasi tutti quelli con cui ho parlavo non conoscevano la Ts o avevano convinzioni errate. ciao
        Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
        Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

        Commenta


        • #34
          Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

          Originariamente inviato da C2vts ste Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi possiedo una c2 vts e i 125cv si sentono poco xo con 2 modifiche puo canbiare tanto
          ecco, una cosa che ho sentito anche da altre fonti nel caso della lupo gti, i 125 cv si sentono poco mentre la yaris sembra avere più dei suoi 106 puledri. con questo non voglio certo dire che la Ts va d +! però sono sensazioni ricorrenti in quelli che testano le due vetture
          Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
          Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

          Commenta


          • #35
            Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

            la c2 e una macchina che e stata costruita con un motore x contenere i consumi!!!!!fino a 4000 gr la macchina non spinge ma consuma poco;sopra i 5500 si incominciano a sentire ovviamente i consumi aumentano.......xo sta di fatto che potrebbe andare di +++++!!!!!!!
            :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #36
              Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

              un pò come hanno fatto col 1.8 della nuova Ts, dicono che ha consumi contenuti e quant'altro... sinceramente cercando una sportivetta non è quello il mio massimo cruccio e infatti la nuova yaris è dichiarata con tempi + alti in accelerazione della vecchia.
              Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
              Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

              Commenta


              • #37
                Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

                Ho un Ts e devo dire che come macchina della sua categoria spinge,poi dipende chi guida.....ovviamente la c2 ha un ottimo assetto,dove la ts ne è scarsa per la sua spostività.
                Potevano migiorarla, cmq ci si può benissimo divertire anzi può essere anche una bara che viaggia.
                Ve lo dico io che ho sfidato la morte un bel po' di volte con queto piccolo mostro.
                Ps:Ragazzi/e andate piano.
                Dikei 86



                Japan Tuning

                Commenta


                • #38
                  Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

                  Originariamente inviato da Ts86 Visualizza il messaggio
                  Ho un Ts e devo ovviamente la c2 ha un ottimo assetto,dove la ts ne è scarsa per la sua spostività.
                  Ps:Ragazzi/e andate piano.
                  ciao, vorrei approfondire un attimo il tuo pensiero sull'assetto.
                  cosa non ti soddisfa il limite di tenuta "puro" o il comportamento dinamico?
                  Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                  Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                  Commenta


                  • #39
                    Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

                    Ciao lancer1b...allora ciò che non mi soddisfa dell'assetto del ts è la tenuta......mi sembra che la macchina è stata progettata sproporzionata,ovvero se devo cambiare direzzione,per correggerla o perchè ci si trova un ostacolo in mezzo la strada,la vettura sbanda posteriolmente.
                    A parte il fatto che non è che sia rigida al punto da esserla paragonata ad un altra vettura della sua categoria....di spostività la ts non ha niente di telaio.Ha solo 106 cv e basta.
                    Te lo dico io che la uso come se avessi un 2.0cc....curva dopo curva la macchina rischia sempre o di girarsi o di andar dritto.Ai rettilinei inizio a dar via a saxo vts 8 v.....ma appena iniziano le curve è un disastro la yaris.
                    Dikei 86



                    Japan Tuning

                    Commenta


                    • #40
                      Re: SONDAGGIO: C2 VTS vs YARIS TS

                      ragazzi sarò di parte ma..... suzuki swift sport tutta la vita!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X