Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono molto indeciso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sono molto indeciso

    o una Z4 M

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #12
      Re: sono molto indeciso

      rs6 comoda...ci fai un trasloco intero se serve e se dai gas il motore c'è...e ke motore.....questo se i consumi nn sono un problema..con tutte le spesse ke poi comporta una car del genere
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #13
        Re: sono molto indeciso

        ma visto che ne vuole una più utilizzabile ......... meglio una confortevole , spaziosa e allo stesso tempo bella e divertente
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: sono molto indeciso

          dopo la subby, trovare qualcosa di altrettanto valido non è facile, io avevo pensato di prendere una BMW M3 o una 335i (oppure d)...

          ma (forse) aspetterò la EVO X... tanto per restare "in tema"
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: sono molto indeciso

            ne hai da scegliere...M3..RS4 (la 6 avrà più cv ma mi sembre un po pesante..), lotus, corvette...dipende che esigenze di motore e carrozzeria hai...se preferisci l'aspirato o il turbo, la coupe alla sw..e se guardi anche i consumi...con quella cifra che hai detto potresti trovare una M3 csl, una M5, o un'americana....se io avessi quei soldi da spendere, le proverei prima di tutto, e quella che ti fa innamorare più delle altre prendila!
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #16
              Re: sono molto indeciso

              Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
              rs6 comoda...ci fai un trasloco intero se serve e se dai gas il motore c'è...e ke motore.....questo se i consumi nn sono un problema..con tutte le spesse ke poi comporta una car del genere
              RS6 RS6 RS6...per le spese è un 4.2 da 450 hp...vabbè se ha 50 mila Pleuri haha avoja a spenne la prendi usata a 45 mila euro e la trovi full full...e poi levateve tutti...haha...
              Ultima modifica di golf3.; 13-02-2007, 01:17.
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

              Commenta


              • #17
                Re: sono molto indeciso

                dimenticavo... amo i turbo... gli aspirati nn mi piacciono... e i mantenimenti nn è un grossissimo problema... anche se i miei 35000 km all'anno li passo sempre...
                noto che in molti fareste una macchina di classe con un grosso motore sotto...

                Commenta


                • #18
                  Re: sono molto indeciso

                  Originariamente inviato da riddick Visualizza il messaggio
                  dimenticavo... amo i turbo... gli aspirati nn mi piacciono... e i mantenimenti nn è un grossissimo problema... anche se i miei 35000 km all'anno li passo sempre...
                  noto che in molti fareste una macchina di classe con un grosso motore sotto...
                  dici che la usi poco e poi fai 35000km/anno solo per uscire il sabato sera?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sono molto indeciso

                    Originariamente inviato da riddick Visualizza il messaggio
                    dimenticavo... amo i turbo... gli aspirati nn mi piacciono... e i mantenimenti nn è un grossissimo problema... anche se i miei 35000 km all'anno li passo sempre...
                    noto che in molti fareste una macchina di classe con un grosso motore sotto...
                    Eccheffai, il giro d'italia tutti i sabato sera?
                    Della serie, ragazzi stasera ci vediamo in piazza duomo, poi andiamo a fare l'aperitivo in quel barettino in centro (a Bari...) poi una pizza tutti insieme vicino al mare (a Tropea), poi al cinema vicino a casa (quella che c'ho a Courmaieur...). Andiamo con la mia wagon (RS6) e dividiamo la benza, sono 300 euro a testa

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sono molto indeciso

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Eccheffai, il giro d'italia tutti i sabato sera?
                      Della serie, ragazzi stasera ci vediamo in piazza duomo, poi andiamo a fare l'aperitivo in quel barettino in centro (a Bari...) poi una pizza tutti insieme vicino al mare (a Tropea), poi al cinema vicino a casa (quella che c'ho a Courmaieur...). Andiamo con la mia wagon (RS6) e dividiamo la benza, sono 300 euro a testa
                      infatti prima dice che la usa poco poi supera i 30mila km all'anno

                      in tal caso ti consiglio visto che puoi permettertelo ampliamente una bellissima Audi A 3(3 porte possibilmente) 2000cc TDI non troppo usata full optional,considera che x salire di cavalleria basta una mappatura seria e gli scarichi(e voli senza consumare tanto di +)(se poi tocchi anche la turbina aumentandone la pressione vai davvero fortissimo),quanto a comodità x andarci in giro di sabato va + che bene,quanto a sportività non scherza anche se abituato a una Subaru Imprezza penso che stona.
                      Però ti sembrerà di viaggiare in un salotto abituato al subby magari prima di decidere buttaci 1 occhio
                      Ultima modifica di benzene86; 13-02-2007, 11:00.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X