Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto economica da mantenere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto economica da mantenere

    ragazzi.. mi sapreste consigliare una auto economica da mantenere, diciamo una delle più economiche? ad esempio una 600 quanto costa all'anno? oppure una vecchia panda, una vecchia mini? inoltre ce ne sono di economiche ma divertenti?

    e soprattuto per economica intendo:
    poco bollo
    poco consumo
    poca manutenzione
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: auto economica da mantenere

    beh come dici tu, na vecchia panda, na vecchia Y10, na vecchia fiesta aste e bilanceri; qualcosa mi fa pensare che stai cercando na macchinetta x la tua sorellina fresca di patente?
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: auto economica da mantenere

      prendi una y magari 16v...macchina che trovi ormai a basso prezzo...molto divertente da guidare e molto robusta come motore....1200 fire!!hnonostante l'età se prendi una versione ls o lx ha proprio tutto!!
      Bollo per l'8v è circa 120 euro per il 16 qualcosa in più...assicurazione nn è molto perchè è un 1200
      Consumi: se nn tiri nn consuma però la mia consuma parecchio e la tiro solo qualche volta..sarò sugli 11/12

      Commenta


      • #4
        Re: auto economica da mantenere

        Visto ke hai detto divertente io andrei di Cinquecento o Seicento Sporting.. Piccole, economiche e divertenti..
        La Valle d'Aosta è bella sempre!!
        EXTREMUSIC..Clicca!!

        Commenta


        • #5
          Re: auto economica da mantenere

          Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
          qualcosa mi fa pensare che stai cercando na macchinetta x la tua sorellina fresca di patente?
          Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

          Commenta


          • #6
            Re: auto economica da mantenere

            una 500 del 78...bollo inestitente assicurazione minima manutezione fai da te ...tranne per la revisione annua obbligatoria...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: auto economica da mantenere

              Dacia Logan.
              consuma poco,è robustissima e usa pezzi di grandissima diffusione ed affidabilità..è un'auto amica del portafogli

              Commenta


              • #8
                Re: auto economica da mantenere

                Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                beh come dici tu, na vecchia panda, na vecchia Y10, na vecchia fiesta aste e bilanceri; qualcosa mi fa pensare che stai cercando na macchinetta x la tua sorellina fresca di patente?
                ma come hai fatto a capirlo????
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • #9
                  Re: auto economica da mantenere

                  se è la 500 sporting la prendo per me.. nn per la sorellina, così come la vecchia 500 con tanto di assetto.... ehehehehe
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                  www.yourbaustelle.splinder.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto economica da mantenere

                    Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                    ragazzi.. mi sapreste consigliare una auto economica da mantenere, diciamo una delle più economiche? ad esempio una 600 quanto costa all'anno? oppure una vecchia panda, una vecchia mini? inoltre ce ne sono di economiche ma divertenti?

                    e soprattuto per economica intendo:
                    poco bollo
                    poco consumo
                    poca manutenzione
                    Daewoo Matiz 800
                    Panda 750
                    Panda 900
                    Panda 1000
                    Mitico 5

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X