Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a driftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come si fa a driftare?

    come si fa a driftare?

  • #2
    Re: come si fa a driftare?

    innanzitutto serve un auto a trazione posteriore,ben messa come motore,in quanto sarà sfruttato,delle gomme usate da friggere e piede tutto giù...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: come si fa a driftare?

      e possibilmente sospensioni tarate a tavola di marmo!

      Commenta


      • #4
        Re: come si fa a driftare?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        innanzitutto serve un auto a trazione posteriore,ben messa come motore,in quanto sarà sfruttato,delle gomme usate da friggere e piede tutto giù...
        E la parte del freno a mano, controsterzo e rilascio graduale dove la metti...
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: come si fa a driftare?

          Non è strettamente necessario il freno a mano.
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • #6
            Re: come si fa a driftare?

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            E la parte del freno a mano, controsterzo e rilascio graduale dove la metti...
            se non hai sotto il sedere quello che ho detto io,puoi usare tutto il freno a mano che vuoi,controsterzare quanto vuoi,e rilasciare gradualmente quanto vuoi ma non drifti...
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: come si fa a driftare?

              infatti il freno a mano io non l'ho mai usato sulle traz.post

              Commenta


              • #8
                Re: come si fa a driftare?

                E un po' di pendolo quando serve ......
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: come si fa a driftare?

                  il freno a mano lo si usa anche...è una tecnica diversa da quella senza esso

                  ovviamente(lo sapete già...ma lo dico per searock che non sa come si drifta) bisogna dare un "colpetto" di freno a mano, non tenerlo alzato come si fa con le trazioni anteriori...giusto il tempo di far perdere aderenza alle ruote posteriori e poi via di gas

                  cmq non sono importanti i cv, ma la coppia ai bassi regimi
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come si fa a driftare?

                    appena ho visto il 3d mi sono domandato : un altro contagiato dall' ultimo fausto e furio???
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X