Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a driftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: come si fa a driftare?

    Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
    appena ho visto il 3d mi sono domandato : un altro contagiato dall' ultimo fausto e furio???
    MOOOOLTO PROBABILE..........
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #12
      Re: come si fa a driftare?

      la cosa piu' importante cmq quando hai imparato a far partire l'auto é di non perdere il controllo; devi darti dei punti di "repere" per non rischiare di andare in testacoda; é difficile da spiegare, ma devi avere dei punti da fissare sui quali decidi di girare intorno, controllando sterzo e gas...non so spiegarmi meglio, aiutatemi!!!
      mettiamola cosi:
      la cosa migliore da fare é andare allo sfascio di un amico tuo, rimediare un'alfa 75 meglio se t.spark(ha il diff. autobloccante dietro, lo sapevate??) e cominci a farci delle belle sgommate grasse, romperai sicuramente il giunto elastico in parecchi pezzi ma almeno sei gia' allo sfascio ed é una mezza pena...poi ne riparliamo quando sarai al secondo o terzo giunto.
      P.S. io su un'alfa riuscii a spezzarne uno in 6 pezzi, un pezzo con la boccolo parti' e mi storse la leva del cambio, per mettere la retro mio fratello doveva tirare la leva del cambio dal lato passeggero!

      Commenta


      • #13
        Re: come si fa a driftare?

        Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
        la cosa piu' importante cmq quando hai imparato a far partire l'auto é di non perdere il controllo; devi darti dei punti di "repere" per non rischiare di andare in testacoda; é difficile da spiegare, ma devi avere dei punti da fissare sui quali decidi di girare intorno, controllando sterzo e gas...non so spiegarmi meglio, aiutatemi!!!
        mettiamola cosi:
        la cosa migliore da fare é andare allo sfascio di un amico tuo, rimediare un'alfa 75 meglio se t.spark(ha il diff. autobloccante dietro, lo sapevate??) e cominci a farci delle belle sgommate grasse, romperai sicuramente il giunto elastico in parecchi pezzi ma almeno sei gia' allo sfascio ed é una mezza pena...poi ne riparliamo quando sarai al secondo o terzo giunto.
        P.S. io su un'alfa riuscii a spezzarne uno in 6 pezzi, un pezzo con la boccolo parti' e mi storse la leva del cambio, per mettere la retro mio fratello doveva tirare la leva del cambio dal lato passeggero!
        povera 75....
        io ti posso dire che con una trazione anteriore (stasera ne ho fatte un bel pò) devi tirare il freno a mano e poi lasciarlo e dare gas...ovvimente non saranno MAI come le derapate delle auto con trazione posteriore!!! è tutto un altro mondo...in qualsiasi caso è meglio provare a farlo che cercare di spiegarlo!!
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #14
          Re: come si fa a driftare?

          Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
          appena ho visto il 3d mi sono domandato : un altro contagiato dall' ultimo fausto e furio???
          Si sicuramente quando ha aperto il 3D aveva appena finito di vedersi F&F TD

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #15
            Re: come si fa a driftare?

            fausto e furio però è un po una merda... cars invece è bellissimo
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #16
              Re: come si fa a driftare?

              e tanto tanto caster...

              Commenta


              • #17
                Re: come si fa a driftare?

                Come si drifta? bè...vai in un parkeggio e augurati ke la makkina faccia tutte quelle cose per cui hanno inventato esp e genialate elettroniche varie. In pratica prima di entrare maledici la bosch.

                Commenta


                • #18
                  Re: come si fa a driftare?

                  ..soprattutto serve un assetto rigido, altrimenti quando la riprendi scarica tutto dalla parte opposta e devi diventare matto per riprenderla completamente dritta (magari ci riesci, ma è più coreografico fare il traverso controllatissimo e perfetto)....F&F TD? scritto così sembra un prossimo capitolo basato sulle macchine che vanno con il carburante molto in voga, quello che fuma nero
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: come si fa a driftare?

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ..soprattutto serve un assetto rigido, altrimenti quando la riprendi scarica tutto dalla parte opposta e devi diventare matto per riprenderla completamente dritta (magari ci riesci, ma è più coreografico fare il traverso controllatissimo e perfetto)....F&F TD? scritto così sembra un prossimo capitolo basato sulle macchine che vanno con il carburante molto in voga, quello che fuma nero
                    in pratica come le muscle car americane che tra gomme con spalla altissima e ammo alti, facevano tipo ping pong
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: come si fa a driftare?

                      se vuoi sapere proprio come fare una sbandata controllata, vai comprare il gran turismo 2, dentro c'e un manuale che ti spega dalla a alla Z
                      Giuro! chi ha visto sara sicuramente d'accordo con me
                      C'e anche una parte dedicato con il freno a mano prima di entrata di una curva per farlo perdere aderenze e poi sgommate...ma la parte piu interessante è quello di tirare una marcia in giu all'entrata della curva!
                      da veri piliti espeti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X