Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a driftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: come si fa a driftare?

    io ho una punto , quindi che devo fare?

    Commenta


    • #22
      Re: come si fa a driftare?

      Cambiare macchina...

      Altrimenti ti limiti a tirare il freno a mano nei posteggi, che è la cosa migliore..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #23
        Re: come si fa a driftare?

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Si sicuramente quando ha aperto il 3D aveva appena finito di vedersi F&F TD
        veramente ho la macchina con le gomme da cambiare e volevo imparare a fare il drift visto che è di moda cmq sia non sono il solito ragazzino che fa , "ooooooo che bello il drift !! bello fast and furious td!!!voglio impararlo!!!!! " non sono il tipo

        Commenta


        • #24
          Re: come si fa a driftare?

          Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
          la cosa piu' importante cmq quando hai imparato a far partire l'auto é di non perdere il controllo; devi darti dei punti di "repere" per non rischiare di andare in testacoda; é difficile da spiegare, ma devi avere dei punti da fissare sui quali decidi di girare intorno, controllando sterzo e gas...non so spiegarmi meglio, aiutatemi!!!
          mettiamola cosi:
          la cosa migliore da fare é andare allo sfascio di un amico tuo, rimediare un'alfa 75 meglio se t.spark(ha il diff. autobloccante dietro, lo sapevate??) e cominci a farci delle belle sgommate grasse, romperai sicuramente il giunto elastico in parecchi pezzi ma almeno sei gia' allo sfascio ed é una mezza pena...poi ne riparliamo quando sarai al secondo o terzo giunto.
          P.S. io su un'alfa riuscii a spezzarne uno in 6 pezzi, un pezzo con la boccolo parti' e mi storse la leva del cambio, per mettere la retro mio fratello doveva tirare la leva del cambio dal lato passeggero!
          Buahahah, io l'ho presa usata da un vecchietto, la prima volta che l'ho "maltrattata" mi si è rotto il giunto centrale, però in un modo o nell'altro son riuscito a tornare a casa e il giorno dopo lasciarla in officina. In ogni caso non ho fatto nessun danno, cambiato tutti e tre i giunti e rimessa a posto per fare lo scemo in giro..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #25
            Re: come si fa a driftare?

            Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            veramente ho la macchina con le gomme da cambiare e volevo imparare a fare il drift visto che è di moda cmq sia non sono il solito ragazzino che fa , "ooooooo che bello il drift !! bello fast and furious td!!!voglio impararlo!!!!! " non sono il tipo
            Ripeto, vai in un piazzale abbastanza ampio chiuso al traffico e inizi a tirare il freno a mano.
            Poi dopo un paio di volte cerchi di controsterzare un pelino e accelerare e ti eserciti..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #26
              Re: come si fa a driftare?

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Ripeto, vai in un piazzale abbastanza ampio chiuso al traffico e inizi a tirare il freno a mano.
              Poi dopo un paio di volte cerchi di controsterzare un pelino e accelerare e ti eserciti..
              a trovarlo a roma un piazzale XD

              Commenta


              • #27
                Re: come si fa a driftare?

                Allora niente. In ogni caso son manovre sconsigliatissime su strada aperta al traffico. Son comunque situazioni di aderenza precaria..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #28
                  Re: come si fa a driftare?

                  cerca un piazzale sterrato ma liscio...ghiaia...neve....sapone di marsiglia...quello che vuoi tu...ma okkio su asfalto asciutto...per tanti motivi....ci manca che lo facciamo capottare con una punto cabrio....
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #29
                    Re: come si fa a driftare?

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    veramente ho la macchina con le gomme da cambiare e volevo imparare a fare il drift visto che è di moda cmq sia non sono il solito ragazzino che fa , "ooooooo che bello il drift !! bello fast and furious td!!!voglio impararlo!!!!! " non sono il tipo

                    Senza offesa ma se vuoi imparare a fare "drift" con una punto cabrio perche ora il drift và di moda subito dopo nn puoi dire che sei il solito ragazzino...
                    Io nn vado certamente in giro a dire che faccio drift faccio i traversi ok quelli vengono quando ci si prende un pò di mano e con l'andare del tempo (SE LO FAI IN SICUREZZA) un traverso può anche essere bellino ma nn lo chiamare dirtf che se t sente un drifter serio ti tira in mezzo agli occhi un differenziale xD
                    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                    plz click me

                    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: come si fa a driftare?

                      Quoto. Oppure un bel semiasse... Una cosa è fare il traverso, l'altra è fare drift. Solo che ormai sta parola è diventata troppo di moda.
                      E pensare che prima di F&F 3 tutti quelli con le TP che ogni tanto dovevano controllare qualche traverso involontario venivano guardati come malviventi..
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X