Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a driftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: come si fa a driftare?

    Si si oppure come i 18enni (lo dico perchè non ero tra quelli) che con le loro macchinette tutte tamarre all'uscita del film iniziavano a fare dei gran freni a mano rischiando di prendere gente, macchine e motorini...F&F è d'effetto lo capisco e l'idea di farlo basato sul drif è stata vincente ma la gente si fà troppo condizionare dal cinema.

    Searock cmq ribadisco il mio non vuole essere un'ofessa voglio solo farti capire che tra un "freno a mano" e un drift dove la tua car ha una sbandata controllata effettuata d potenza sono 2 cose che si trovano ai poli opposti una dall'altra
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

    Commenta


    • #32
      Re: come si fa a driftare?

      http://www.youtube.com/watch?v=kOASjjpRnXk
      questo è il massimo ke possiamo permetterci con le TA..nn farlo in strade aperte xkè in un momento potresti perdere il controllo..sopratutto a causa dell'assetto cmq cn la TA la tecnica consiste nello sterzare fino a sentire caricata la macchina..oppure aiutandosi col pendolo se la curva non è a 90°..un po prima dello spigolo da superare in modo ke il muso punti da quella parte più o meno e poi tirare il freno a mano continuando ad accelerare e sopratutto controsterzare seguendo la curva ideale ke ti sei fatto!!!
      io xsonalmente mi trovo bene solo su asfalto..la ghiaia mi da problemi..ah dimenticavo..se hai le ruote posteriori consumate bene..se sono consumate molto anke le anteriori nn ci riuscirai xkè non riesci ad indirizzare la macchina.. abbastanza esauriente?

      Commenta


      • #33
        Re: come si fa a driftare?

        grazie al cavolo che in quel video fà i numeri la Civic type R ho sentito dire che sia la migliore TA e anche una delle poche con cui riesci a fare cose del genere con una punto non ce la fai...

        Cmq è tutta questione di abitudine io mi trovo bene su asfalto o ghiaia. Sulla ghiaia mi aiuto anche con il pendolo ma devo cambiare le gomme davanti e quelle dietro ormai sono tutte a scalini xD
        Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
        plz click me

        "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

        Commenta


        • #34
          Re: come si fa a driftare?

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          il freno a mano lo si usa anche...è una tecnica diversa da quella senza esso

          ovviamente(lo sapete già...ma lo dico per searock che non sa come si drifta) bisogna dare un "colpetto" di freno a mano, non tenerlo alzato come si fa con le trazioni anteriori...giusto il tempo di far perdere aderenza alle ruote posteriori e poi via di gas

          cmq non sono importanti i cv, ma la coppia ai bassi regimi

          la coppia in basso va bene per i principianti alle primissime armi, quando cominci a imparare a tenre un traverso, bramerai ogni briciolo in piu di alti!
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • #35
            Re: come si fa a driftare?

            Effettivamente avere un TP è il mio sogno ma magari tra un pò di anni quando posso dire di sentirmi sicuro...non mi azzarderei mai a poggiare il culo su un'S2000 o su una 350z e dare gas ^^
            Però della mia non posso lamentarmi i miei traversini da cretino li faccio e bona... xD
            Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
            plz click me

            "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

            Commenta


            • #36
              Re: come si fa a driftare?

              Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
              veramente ho la macchina con le gomme da cambiare e volevo imparare a fare il drift visto che è di moda cmq sia non sono il solito ragazzino che fa , "ooooooo che bello il drift !! bello fast and furious td!!!voglio impararlo!!!!! " non sono il tipo
              In un luogo sicuro e chiuso al traffico, puoi provare fin che vuoi.....
              Ultima modifica di chainsaw86; 15-02-2007, 20:48.

              Commenta


              • #37
                Re: come si fa a driftare?

                Chaisaw quì ci stà il quotone... sopratutto perchè con lo skate le "ferite" sono ridotte in macchina se ti improvvisi gran drifter e in un'impetio di follia, approfitti della strada bagnata e tiri il freno a mano in una rotonda o in una bella curva...non sai mai cosa può succedere.
                primo l'asfalto per strada non è perfetto, secondo gli altri non riescono a capire che cavolo fai se non sono "dell'ambiente", camionisti e guidatori di bus molte volte non possono nemmeno fermarsi in tempo e ti puoi fare male davvero.
                Io sono del parere che i traversi se li fai in sicurezza per te è per gli altri sono divertenti...è quando si vuole fare il campione e lo si fà in strade trafficate che si rischia.
                Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                plz click me

                "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

                Commenta


                • #38
                  Re: come si fa a driftare?

                  "Chi lo fa in strade trafficate è da prendere a cinghiate"
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: come si fa a driftare?

                    quoto morpheus..

                    quella di prima nn è una type R ma una semplice millessei vuttiai ovviamente preparata

                    io sto cercando di trovare una TP..ma penso ke rimanderò il desiderio dopo aver messo almeno 200cv sulla mia civic e averla venduta fruttuosamente..quindi..ancora un po di anni ci vogliono..

                    Commenta


                    • #40
                      Re: come si fa a driftare?

                      Con la mia mi basta arrivare in punto di corda al limite dell'aderenza, appoggiare il piede sul freno e controsterzare fino a fondo corsa ... Oppure in alcune occasioni basta semplicemente lasciare l'acceleratore...
                      Assetto scoppiato rules!
                      Ultima modifica di kook; 15-02-2007, 21:38.
                      Un passo alla volta, e si fà tutto...

                      Electronic Hardware Designer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X