Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a driftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: come si fa a driftare?

    Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
    Chaisaw quì ci stà il quotone... sopratutto perchè con lo skate le "ferite" sono ridotte in macchina se ti improvvisi gran drifter e in un'impetio di follia, approfitti della strada bagnata e tiri il freno a mano in una rotonda o in una bella curva...non sai mai cosa può succedere.
    primo l'asfalto per strada non è perfetto, secondo gli altri non riescono a capire che cavolo fai se non sono "dell'ambiente", camionisti e guidatori di bus molte volte non possono nemmeno fermarsi in tempo e ti puoi fare male davvero.
    Io sono del parere che i traversi se li fai in sicurezza per te è per gli altri sono divertenti...è quando si vuole fare il campione e lo si fà in strade trafficate che si rischia.
    Pensa che io ho editato perchè pensavo di avere esagerato con la "prudenza" nei consigli del drift.... cmq la mia idea rimane sempre quella....
    ottima disciplina, divertentissima, però molto pericolosa. Come dici tu ci sono anche gli altri per la strada per cui bisogna andarci piano con i traversi, indipendentemente se si ha una tp o una ta

    Chi rischierebbe la macchina per un traverso su strada pubblica? io no di certo.....
    oltre al danno per me e per gli altri, mi beccherei anche del pirla da genitori, amici ecc... nn ne vale la pena, meglio su strada chiusa o circuito!
    Ultima modifica di chainsaw86; 16-02-2007, 20:58.

    Commenta


    • #42
      Re: come si fa a driftare?

      Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
      Con la mia mi basta arrivare in punto di corda al limite dell'aderenza, appoggiare il piede sul freno e controsterzare fino a fondo corsa ... Oppure in alcune occasioni basta semplicemente lasciare l'acceleratore...
      Assetto scoppiato rules!


      Piu che assetto scoppiato io parlerei di assetto tipico delle piccole francesi... sono famose per avere il culo molto ballerino, soprattutto in rilascio, con questi piacevoli effetti!!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #43
        Re: come si fa a driftare?

        Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio


        Piu che assetto scoppiato io parlerei di assetto tipico delle piccole francesi... sono famose per avere il culo molto ballerino, soprattutto in rilascio, con questi piacevoli effetti!!!
        quoto..un po di giorni fa siam andati a far traversi con un 106xsi io e un mio amico ed è una cosa spettacolare quel macinino francese!!! ma io preferisco in ogni caso la mia jappina..

        Commenta


        • #44
          Re: come si fa a driftare?

          Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio


          Piu che assetto scoppiato io parlerei di assetto tipico delle piccole francesi... sono famose per avere il culo molto ballerino, soprattutto in rilascio, con questi piacevoli effetti!!!
          E non ti dico il comportamento sul bagnato ! Non di rado si scende dalle rampe dei ponti con lo sterzo in direzione opposta a quella della curva !
          Un passo alla volta, e si fà tutto...

          Electronic Hardware Designer

          Commenta


          • #45
            Re: come si fa a driftare?

            Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
            E non ti dico il comportamento sul bagnato ! Non di rado si scende dalle rampe dei ponti con lo sterzo in direzione opposta a quella della curva !

            Commenta


            • #46
              Re: come si fa a driftare?

              Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
              E non ti dico il comportamento sul bagnato ! Non di rado si scende dalle rampe dei ponti con lo sterzo in direzione opposta a quella della curva !


              Beh, anche la mia ogni tanto va dalla parte opposta rispetto a quella impostata con lo sterzo!!
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

              Commenta


              • #47
                Re: come si fa a driftare?

                si potrebbe driftare con un auto a trazione anteriore?lo so che non avrebbe lo stesso risultato a meno di non driftare in retromacia ahaha
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #48
                  Re: come si fa a driftare?

                  Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  io ho una punto , quindi che devo fare?
                  tagliati le vene, se stai solo pensando di driftare con la punto non ce la fai
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: come si fa a driftare?

                    Driftare magari è una parola grossa, ma anche unta tuttoavanti con un assetto dedicato (molto sensibile al trasferimento di carico sul davanti...)e una buona dose di cavalli si può xmettere dei bei traversi! Il pendolo e il freno a mano aiutano!!!
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: come si fa a driftare?

                      La buona dose di cavalli è solo negativa per un ta di traverso
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X