Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a driftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: come si fa a driftare?

    A me personalmente diverte provare un traverso, da vedere un po' meno...

    Che sia poco redditizio lo sanno tutti credo, però l'importante è che sia divertente.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #62
      Re: come si fa a driftare?

      Mha, che sia una moda scoppiata dopo F&F è evidentissimo, però da sempre la gente si è divertita a fare i traversi (io odio parlare di "drift") con le trazioni posteriori...
      Non ha nessun senso, è solo un divertimento e basta...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #63
        Re: come si fa a driftare?

        Un modo facile per fare traversi con una trazione anteriore...
        [YOUTUBE]kx1Q6vUDp3Y[/YOUTUBE]

        bastano due vassoi del mcdonald's
        Engine Division

        Commenta


        • #64
          Re: come si fa a driftare?

          Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
          Un modo facile per fare traversi con una trazione anteriore...
          [YOUTUBE]kx1Q6vUDp3Y[/YOUTUBE]

          bastano due vassoi del mcdonald's
          io quelle cose le faccio senza vassoi.. tranne quelle attaccato allo scooter solo quelle con la macchina!!!

          Commenta


          • #65
            Re: come si fa a driftare?

            Originariamente inviato da kartkar Visualizza il messaggio
            ma perchè cè questa moda del drift?

            non è neanche uno stile di guida competitivo, visto che la perdita di aderenza riduce notevolmente la velocità rispetto ad una guida classica!!!
            cmq nn è ke sia proprio una moda.. in giappone sono gia diversi anni ke c'è questo stile di guida.. ke inizialmente serviva in montagna x andare più forte.. poi si è evoluto in uno stile di guida da spettacolo e piuttosto coreografico.. F&F l'ha fatto semplicemente conoscere a ki nn è del settore..

            Commenta


            • #66
              Re: come si fa a driftare?

              scusate il disturbo....sono un nuovo iscritto a qsto forum....volevo chiedere circa il drift:
              ma il freno a mano una volta tirato bisogna abbassarlo subito o a completamento curva?
              grazie mille a presto!

              Commenta


              • #67
                Re: come si fa a driftare?

                ...a completamento curva,poi sfili la chiave,scendi e se non c'e' nessuno che vuole bastonarti xche hai rischiato di buttarlo sotto vai a prenderti un caffe.
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

                Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                Commenta


                • #68
                  Re: come si fa a driftare?

                  Originariamente inviato da salbataure Visualizza il messaggio
                  scusate il disturbo....sono un nuovo iscritto a qsto forum....volevo chiedere circa il drift:
                  ma il freno a mano una volta tirato bisogna abbassarlo subito o a completamento curva?
                  grazie mille a presto!
                  no no lo tieni tirato finchè non torni a casa

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #69
                    Re: come si fa a driftare?

                    io per esempio ho proprio conosciuto il drift grazie a f&f e fin dal primo istante mi è apparso una stronzata immane da vedere...poi mi sono preso la patente e ho provato a intraversare la mia, 1 volta ogni 100 ci sono riuscito perchè nel parcheggio dove andavo è pienissimissimo di ghiaia...nonostante ciò dopo circa 5 giorni mi è apparsa una stronzata pure farlo...dopo 6 mesi invece l ho maledetto dato che ho dovuto cambiare a ruota frizione, tutte e 4 le gomme, TUTTI i supporti motore... l ovvio risultato di un incapace che tenta di fare ciò che non può...
                    Ultima modifica di k24a2; 08-11-2011, 16:05.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: come si fa a driftare?

                      apparte che nn si può nemmeno chiamare drift con una trazione anteriore, quello è il risultato delle sgommate, non del drift.......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X