Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo sciopero benzinari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo sciopero benzinari

    mia madre mi ha detto che probabilmente faranno un nuovo sciopero i benzinari. lo ha letto sul giornale un po di giorni fa. volevo sapere (magari da qualche benzinaro) o da qualcuno informato se c'e davvero, ci doveva essere ed e stato rimandato o nn se ne e mai parlato. ah se c'e quali e x quanti giorni. mi devo fare la scorta di benza.

  • #2
    Re: nuovo sciopero benzinari

    Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
    mia madre mi ha detto che probabilmente faranno un nuovo sciopero i benzinari. lo ha letto sul giornale un po di giorni fa. volevo sapere (magari da qualche benzinaro) o da qualcuno informato se c'e davvero, ci doveva essere ed e stato rimandato o nn se ne e mai parlato. ah se c'e quali e x quanti giorni. mi devo fare la scorta di benza.
    Ce ne uno dal 27 febbraio al 2 marzo...

    Commenta


    • #3
      Re: nuovo sciopero benzinari

      L'avevo letto anch'io sulla Stampa di qualche giorno fa,se non mi ricordo male era nei primi di Marzo e durava 2 giorni..
      La Valle d'Aosta è bella sempre!!
      EXTREMUSIC..Clicca!!

      Commenta


      • #4
        Re: nuovo sciopero benzinari

        a parte che c'è già un 3d uguale..cmq si, per ora confermato dal 27 al 2 compresi
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta

        Sto operando...
        X