Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

    Sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!! miei mi hanno fatto una sorpesa enorme e mi hanno detto che hanno già dato un tot per bloccare la mia macchina!!!!!!!!!
    vado per ordine.4 mesi fà a causa di un deficiente ho fatto un botto, ho distrutto la mia vecchia auto e mi sono un pò demolito io.
    Un mese fa il figlio di un amico di mio padre ha avuto un incidente in moto e non ne è uscito ,suo padre ha 70 anni e nn facendosene niente vuole vendere la macchina del figlio, una clio 2000 182 cv.Mio padre me lo ha riferito e visto che i soldi che chiede il tizio li ho da parte e la macchina è un affarone d'oro ho deciso di fare il grande passo.Però oggi i miei mi han fatto la graditissima sopresa di dirmi che me la comprano loro e che hanno già versato la metà al tipo per blccarla li visto che era in trattaiva con altre due persone.Considerando che a breve [tra un mese-mese mezzo dovrei essere in grado di guidare nuovamente] mi ritroverò con una clio come nuova [ha 13mila kilometri]e minimo 10.000 euro che pensavo dovessero andarsene per la clio ho deciso che voglio usarli ugualmente per la clio ma per personalizarla.
    considerando che ha già riviste e corrette camme, collettore, aspirazione , centralina, testa, scarico completo, impianto frenante Tarox, assetto ,cerchi OZ volevo cercare di farci qualcosa per renderla veramente unica e su sparata del mio meccanico mi è venuta una malsana idea.......farla diventare una TP!
    che dite con 10.000 eurozzi e gente con le palle a lavorarci sotto è possibile rendere questa bestiolina tp ?

    edit:

    per chi nn sapesse di che auto si parla è questa:



    la mia[che figata nn mi smebra ncora veroooooo] è nera
    Ultima modifica di Packard Bell; 17-02-2007, 13:55.
    Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

  • #2
    Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

    xkè mai vorresti trasformare in trazione posteriore una delle migliori auto a trazione anteriore in commercio
    a parte la fattibilità della cosa.........nn ti basterebbero cmq i 10.000 euro visto che come minimo ti serve un motore nuovo montato longitudinalmente,un cambio,lo spazio sotto la scocca,il differenziale posteriore e quant'altro......
    se no realizzare un cambio da abbinare al 2.0 di serie ma cn uscita per la trasmissione posteriore cmq ha costi proibitivi........
    hai la fortuna di avere i tuoi che ti regalano la macchina (e che macchina), di suo è già ben messa a quanto dici anche a livello di elaborazione........con i 10.000 euro da parte sinceramente io mi ci farei una bella vacanza,un bel regalone ai genitori(che se lo meritano) e ne lascerei una parte per la benza ed il mantenimento della macchina

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

      10000 euro per personalizzare una clio????

      ma scherzi???

      fossi inte... la rivendi, ci sommi i tuoi 10000 euro e l cambi...

      se no ti tieni i 10000.

      fine
      BMWPASSION.COM

      Commenta


      • #4
        Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        xkè mai vorresti trasformare in trazione posteriore una delle migliori auto a trazione anteriore in commercio
        a parte la fattibilità della cosa.........nn ti basterebbero cmq i 10.000 euro visto che come minimo ti serve un motore nuovo montato longitudinalmente,un cambio,lo spazio sotto la scocca,il differenziale posteriore e quant'altro......
        se no realizzare un cambio da abbinare al 2.0 di serie ma cn uscita per la trasmissione posteriore cmq ha costi proibitivi........
        hai la fortuna di avere i tuoi che ti regalano la macchina (e che macchina), di suo è già ben messa a quanto dici anche a livello di elaborazione........con i 10.000 euro da parte sinceramente io mi ci farei una bella vacanza,un bel regalone ai genitori(che se lo meritano) e ne lascerei una parte per la benza ed il mantenimento della macchina
        ecco quoto in tutto e per tutto...
        lavori di cambiamento di trazione richiedono tanti tanti soldi, ore, e l'esito sarà comunque incerto...
        fai una bella crociera ai tuoi e il resto lo usi per altri scopi

        Commenta


        • #5
          Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

          Con 10 K la vedo difficile....

          Se li devi buttare dalli in beneficenza

          Ti consiglio di fare un regalo ai tuoi, che dopo un regalo così....e il resto lo conservi!

          Commenta


          • #6
            Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

            Non mi pare abbia chiesto cosa fare dei suoi 10.000€ ma su come spenderli per la macchina.

            Comunque non ti conviene farla TP

            Non so come sia messa a freni quella clio, nel caso siano "discutibili", lavora sull'impianto frenante usando meno possibile la tarox.

            Per il resto direi di godertela, non ha bisogno di grossi lavori, e anche se hai intenzione di farli, ti consiglierei prima di guidarla e conoscerla
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              xkè mai vorresti trasformare in trazione posteriore una delle migliori auto a trazione anteriore in commercio
              a parte la fattibilità della cosa........
              .nn ti basterebbero cmq i 10.000 euro visto che come minimo ti serve un motore nuovo montato longitudinalmente,un cambio,lo spazio sotto la scocca,il differenziale posteriore e quant'altro......
              se no realizzare un cambio da abbinare al 2.0 di serie ma cn uscita per la trasmissione posteriore cmq ha costi proibitivi........
              hai la fortuna di avere i tuoi che ti regalano la macchina (e che macchina), di suo è già ben messa a quanto dici anche a livello di elaborazione........con i 10.000 euro da parte sinceramente io mi ci farei una bella vacanza,un bel regalone ai genitori(che se lo meritano) e ne lascerei una parte per la benza ed il mantenimento della macchina
              quoto,sarebbe come comprare un Monet e abbelirlo con i penarelli anche perchè da quanto hai scritto è gia stata corretta e riveduta in meglio quindi nn rovinare un cosi bel giocattolino se propio vuoi personalizarla e ti piace l'apparenza buttati sul lato estetico


              Originariamente inviato da Sergio86 Visualizza il messaggio
              10000 euro per personalizzare una clio????

              ma scherzi???

              fossi inte... la rivendi, ci sommi i tuoi 10000 euro e l cambi...

              se no ti tieni i 10000.

              fine
              anche questa è un ottima alternativa anche perchè nn so le valutazioni ma



              Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio
              mi ritroverò con una clio come nuova [ha 13mila kilometri]e minimo 10.000 euro che pensavo dovessero andarsene per la clio ......................
              mi dà l'idea che una clio cosi con 13k chilometri e qualche lavoretto valga più di 10k eurozzi. [spero di aver capito bene e che la frase indichi che era il budget per l'auto...]



              p.s.

              se propio vuoi investire quei soldi ti amndo per pm il mio conto dove versarli....
              Ultima modifica di Isola; 17-02-2007, 14:34.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • #8
                Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

                con 10.000 euro?

                prima cosa autobloccante anteriore e poi gli dai dentro con le modifiche ad un aspirato con tutto il ben di dio che ti viene in mente ma affidati ad un preparatore serio e che sia solo lui a metterci le mani sopra in toto...


                poi buon divertimento....
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

                  Quoto quello che è già stato scritto sopra.....La Clio RS è stra divertente a trazione anteriore....perchè snaturarla???
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi regalano la macchina!!idea per rendrla più unica che rara

                    Originariamente inviato da Packard Bell Visualizza il messaggio
                    Sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!! miei mi hanno fatto una sorpesa enorme e mi hanno detto che hanno già dato un tot per bloccare la mia macchina!!!!!!!!!
                    vado per ordine.4 mesi fà a causa di un deficiente ho fatto un botto, ho distrutto la mia vecchia auto e mi sono un pò demolito io.
                    Un mese fa il figlio di un amico di mio padre ha avuto un incidente in moto e non ne è uscito ,suo padre ha 70 anni e nn facendosene niente vuole vendere la macchina del figlio, una clio 2000 182 cv.Mio padre me lo ha riferito e visto che i soldi che chiede il tizio li ho da parte e la macchina è un affarone d'oro ho deciso di fare il grande passo.Però oggi i miei mi han fatto la graditissima sopresa di dirmi che me la comprano loro e che hanno già versato la metà al tipo per blccarla li visto che era in trattaiva con altre due persone.Considerando che a breve [tra un mese-mese mezzo dovrei essere in grado di guidare nuovamente] mi ritroverò con una clio come nuova [ha 13mila kilometri]e minimo 10.000 euro che pensavo dovessero andarsene per la clio ho deciso che voglio usarli ugualmente per la clio ma per personalizarla.
                    considerando che ha già riviste e corrette camme, collettore, aspirazione , centralina, testa, scarico completo, impianto frenante Tarox, assetto ,cerchi OZ volevo cercare di farci qualcosa per renderla veramente unica e su sparata del mio meccanico mi è venuta una malsana idea.......farla diventare una TP!
                    che dite con 10.000 eurozzi e gente con le palle a lavorarci sotto è possibile rendere questa bestiolina tp ?

                    edit:

                    per chi nn sapesse di che auto si parla è questa:
                    [qimg]http://www.cliosportclub.it/clio182cv.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.cliosportclub.it/clio182cv1.jpg[/qimg]

                    la mia[che figata nn mi smebra ncora veroooooo] è nera
                    ti odiooooooooo

                    beato te...cmq se li vuoi spendere seriamente,(meccanica) la fai diventare un'aereo...
                    assetto...autobloccante...scarico camme...magari 4 farfalle
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X