Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto fa schifo easyrider?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma quanto fa schifo easyrider?

    Ma a qualcuno piace per caso easyrider? volevo sapere cosa ne pensate di questo programma e soprattutto dei commenti, sempre pertinenti ( ), dei conduttori alle macchine

  • #2
    Re: ma quanto fa schifo easyrider?

    Bravissimo! Condivido al 100%.
    MA dai...se si sta parlando di macchine, cosa cacchio me ne frega della fontana che c'e' nel centro storico?
    L'altra volta, invece che andare a San Marino, visto che erano li, nn le potevano portare all'autodromo di Santa Monica (Misano)?
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: ma quanto fa schifo easyrider?

      ma perchè si parla di auto?

      ps: è easydriver...
      Ultima modifica di zegna; 17-02-2007, 20:44.
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: ma quanto fa schifo easyrider?

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Bravissimo! Condivido al 100%.
        MA dai...se si sta parlando di macchine, cosa cacchio me ne frega della fontana che c'e' nel centro storico?
        L'altra volta, invece che andare a San Marino, visto che erano li, nn le potevano portare all'autodromo di Santa Monica (Misano)?


        su questo non sono d'accordo ma propro per niente... gli italiani sono ignoranti in materia di bellezze italiane è un auto e un posto da vedere sono un bel viaggio ho preso molto idee da loro, non scherzo.


        solo che come programma fa popo schifo!!!
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #5
          Re: ma quanto fa schifo easyrider?

          Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          su questo non sono d'accordo ma propro per niente... gli italiani sono ignoranti in materia di bellezze italiane è un auto e un posto da vedere sono un bel viaggio ho preso molto idee da loro, non scherzo.


          solo che come programma fa popo schifo!!!
          sarebbe untile fare una petizione per far cambiare titolo da easydriver a si viaggiare: alla scoperta dei luoghi italiani...e poi ci annettono la scheda di 4ruote...ditemelo se sto vanegiando
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: ma quanto fa schifo easyrider?

            io quando posso lo vedo ....... mi piacciono sia i posti che le auto
            se non vi piace ......... un normale televisore prende 100 canali .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: ma quanto fa schifo easyrider?

              ..secodo me non è un programma in cui provano auto..

              Commenta


              • #8
                Re: ma quanto fa schifo easyrider?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                io quando posso lo vedo ....... mi piacciono sia i posti che le auto
                se non vi piace ......... un normale televisore prende 100 canali .......
                infatti preferisco il satellite...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: ma quanto fa schifo easyrider?

                  allora non ti lamentare
                  se nò posso fare un elenco di oltre 100 canali che per me sono inutili ...........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ma quanto fa schifo easyrider?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    allora non ti lamentare
                    se nò posso fare un elenco di oltre 100 canali che per me sono inutili ...........
                    se parliamo di canali è un conto...qua stavamo parlando del programma...cmq se si parla dei pasaggi 10 però se dobbiamo farlo passare per un programma di ambito automobilistico beh...ci vorrebbe un esamino di coscienza...nn nostro ovviamente noi che centriamo...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X