Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto su 206 SW GTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto su 206 SW GTi

    Ciao raga!
    Ho una 206 SW GTi e mi sono andato ad informare per poterla abbassare di circa 3 cm, con i seguenti risultati:

    1) (Officina/Carrozzeria): posso solo farti l'anteriore perchè al posteriore non esistono ammortizzatori ribassati e se ti lascio gli originali lavorano male. Inoltre te lo sconsiglio caldamente perchè è assodato che abbassando il retrotreno delle peugeot i cuscinetti all'interno del ponte si mangiano e in 100000 km hai le ruote che ballano .

    2) (Rivenditore Accessori Tuning): ho solo il catalogo Eilbach e non ci sono ammortizzatori per il posteriore. (tra l'altro sul catalogo Devil hanno lo scarico solo per il 2.0Hdi...ma non è 1.9??? )

    3) (Gommista): 350 euri e ti faccio 4 ammortizzatori artigianali, 150 euri 2 molle tedesche fatte a freddo x l'anteriore (nn ricordo la marca) e ti abbasso il posteriore.

    4) (secondo Gommista): non esiste, la tua auto al posteriore si abbassa solo di 6 cm e poi ti basta portare due passeggeri dietro che sei a fondo corsa...


    ...insomma...c'è qualcuno che mi può dare consigli? thk

  • #2
    Re: Assetto su 206 SW GTi

    per abbassarla intanto non servono ammortizzatori "ribassati"...si usano ammortizzatori a stelo accorciato quando si usano molle piuttosto corte

    la 206, idem per la SW, ha molle all'anteriore e barre di torsione al post...per abbassarla di 3cm circa prendi le Eibach ProKit per l'anteriore e al post fai fare il lavoro a uno bravo...e non credere al discorsetto che fanno alcuni del tipo "si può abbassare solo a tacche"...se si ha voglia di fare il lavoro completo, cioè sfilare le barre, prendere le misure e rimontare, si abbassa di quanto si vuole
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto su 206 SW GTi

      un bel kit a ghiera e festa finita..

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto su 206 SW GTi

        Originariamente inviato da Betcar Visualizza il messaggio
        un bel kit a ghiera e festa finita..
        ha chiesto di poter abbassare di soli 3cm.....
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto su 206 SW GTi

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          per abbassarla intanto non servono ammortizzatori "ribassati"...si usano ammortizzatori a stelo accorciato quando si usano molle piuttosto corte

          la 206, idem per la SW, ha molle all'anteriore e barre di torsione al post...per abbassarla di 3cm circa prendi le Eibach ProKit per l'anteriore e al post fai fare il lavoro a uno bravo...e non credere al discorsetto che fanno alcuni del tipo "si può abbassare solo a tacche"...se si ha voglia di fare il lavoro completo, cioè sfilare le barre, prendere le misure e rimontare, si abbassa di quanto si vuole
          Quoto!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta

          Sto operando...
          X