Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vs ex-auto che rimpiangete di più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vs ex-auto che rimpiangete di più

    Siccome tutte le scelte di cambiamento non vanno per il meglio qual'è l'auto che avete venduto che oggi vorreste ancora avere con voi?

    Inizio io!
    Punto GT bianca, tenuta maniacalmente che acquistai usata da un amico. Cerchi OZ bianchi, rimappata, volante momo scamosciato, assetto, scarico. Era il mio sogno , aveva appena 20mila km e la pagai 20milioni di lire (stiamo parlando di circa 10anni fa). Quando la portai a casa mio padre mi levò il saluto perchè a 20 anni (studente universitario) avevo speso tutti i risparmi in un'auto che non sarei nemmeno riuscito a mantenere, poi dopo 4 giorni in mia assenza la provò e rimanendo un po' scioccato delle prestazioni si tenne le chiavi e mi costrinse a venderla seduta stante. Mi fece ripiegare per una ibiza diesel (non turbo) da 64cv .

    In un certo senso fu meglio così perchè ero ancora una testa calda con poca esperienza di guida e senza soldi, però mi si spezzò veramente il cuore a dover vendere l'oggetto del desiderio tanto agognato.
    Nonostante mi promisi di ricomprarla appena possibile (oggi le si trovano con poco), quando ho avuto le possibilità per esigenze diverse mi sono sempre orientato su altre auto, prima una BMW coupè, poi la mia attuale passat.
    Il primo amore però non si scorda mai...

  • #2
    Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

    hehe avendo solo un auto in vita mia (fiesta) non ho rimpianti. ps cmq per me tuo padre ha fatto benissimo senza offesa
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

      Punto GT "canna di fucile" del 94 con interni della seconda serie... motore quello da 136cv, scarico completo, centralina, turbina modificata, assetto e stop... semplice ma cattiva...

      Povera la mia tatolina... quanto mi manca !

      Commenta


      • #4
        Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

        Madooo nelle vostre parole vedo il mio futuro...
        cercherò ti tenermela stretta il piu possibile!!!
        - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
        - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
        - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
        - In cerca ---> ???

        Commenta


        • #5
          Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

          Alfa 33 quadrifoglio oro 1700 cc.

          Commenta


          • #6
            Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

            beh, questa è la quarta che uso... delle altre tre rimpiango di sicuro la coupè... ogni tanto mi torna in mente

            Commenta


            • #7
              Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

              io ho avuto la Punto GT...ma prima ancora...La Uno Turbo...ninete a che vedere con la GT...

              se non fosse per la distanza da lavoro,la Uno se potessi la riprenderei fra 5 minuti...
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
                beh, questa è la quarta che uso... delle altre tre rimpiango di sicuro la coupè... ogni tanto mi torna in mente

                pure a me
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                Porsche Boxster S 3,4 295cv

                Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                Commenta


                • #9
                  Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                  Non parlo della punto GT in sè (anche se nel mio caso "l'amore" è stato per quella) ma anche di altre auto che privandovene vi hanno fatto soffrire.
                  Sinceramente sia l'ibiza che il BMW coupè non mi mancano per nulla...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La vs ex-auto che rimpiangete di più

                    l'ultima che ho venduto..
                    un Honda Integra del 01 stupenda..il propietario precendente era un patito di macchine e la usava come auto da weekend quindi era praticamente nuova..
                    una macchina con la M maiuscola..il Vtec mi manca troppo! una volta che lo si prova e' difficile dimenticarlo..tant'e' che se tutto va bene il prossimo anno vendo l'S3 e prendo un S2000 da tenermi per un bel po di tempo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X