Risultati da 1 a 10 di 10
    vortex L'avatar di caracingteam
    Auto
    opel calibra stelth
    Moto
    ninja 750

comportamenti scorretti

salve apro questo thred per mettere in evidenza ( senza far nomi per evitare che diventi un muro per infamare) i comportamenti scorretti subiti da club "rivali" nei confronti del proprio club o gruppo.
    e come risolverli, con le buone o con le cattive?
    rispondete numerosi
    ciao

Ex Twin Spark... L'avatar di curelin23
    Auto
    ex 145, Smart for4
    Moto
    Yamaha FZS 600

Re: comportamenti scorretti

non ho ben capito....in che ambito??
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Auto
    opel calibra stelth
    Moto
    ninja 750

per esempio un club che viene dopo che sei aperto da anni e pretende di mandarti via dai posti dove i trovi, oppure che ti infama in giro, o come successo a me che passa da quasi tutti i miei soci a chiedere di entrare con loro proponendo di nn fargli pagare le gare o gli ingressi in fiera solo perche hanno le macchine tirate, e ne hanno bisogno avendone giusto una o due (FORSE).
    ecco cosa intendevo

ModeratorE L'avatar di Larsen
    Auto
    a piedi...

si chiama concorrenza... anche perche', da quello che ho capito, avere e gestire un club puo' essere un buon affare.

cosi' come i gestori di telefonia (ad esempio) fanno di tutto per rubarsi gli utenti, idem i club...

per non perdere iscritti credo che la cosa migliore sia, non prendersela con gli altri club, ma fornire servizi migliori agli iscritti.

Ex vtssista L'avatar di Samleo
    Auto
    207 1.6 HDI Feline
    Moto
    Phantom 1:12

Citazione Originariamente Scritto da Larsen Visualizza Messaggio
    si chiama concorrenza... anche perche', da quello che ho capito, avere e gestire un club puo' essere un buon affare.

cosi' come i gestori di telefonia (ad esempio) fanno di tutto per rubarsi gli utenti, idem i club...

per non perdere iscritti credo che la cosa migliore sia, non prendersela con gli altri club, ma fornire servizi migliori agli iscritti.
    Quoto

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Auto
    opel calibra stelth
    Moto
    ninja 750

si concordo con voi, anche se posso dissentire, ma esistono anche delle regole nn scritte secondo me che dicono che un minimo di comportamento leale tra i club ci dovrebbe essere. come io personalmente nn mi sognerei mai di andare da qualche socio di un altro club e chgiedergli di entrare con me perche mi sembra scorretto mi aspetterei che altri nn lo facesero con me.

ModeratorE L'avatar di Larsen
    Auto
    a piedi...

dipende, tu forse lo fai per passione, ma se tu avessi un qualche ritorno (economico o in "natura") stai sicuro che ti attiveresti per trovare nuovi iscritti...

ah, in italia (minuscola) non valgono le leggi scritte, che valore vuoi che abbiano ormai le regole non scritte o la parola data?...

siamo a "cane mangia cane" in tutti i campi, o ti adegui, o cambia strada (senza cattiveria lo dico eh...).

scemo chi legge L'avatar di giuse GT-R
    Auto
    bot

Citazione Originariamente Scritto da caracingteam Visualizza Messaggio
    per esempio un club che viene dopo che sei aperto da anni e pretende di mandarti via dai posti dove i trovi, oppure che ti infama in giro, o come successo a me che passa da quasi tutti i miei soci a chiedere di entrare con loro proponendo di nn fargli pagare le gare o gli ingressi in fiera solo perche hanno le macchine tirate, e ne hanno bisogno avendone giusto una o due (FORSE).
    ecco cosa intendevo
    degli la stessa medicina, perchè andarti a spaccare le balle con le maniere forti, non siamo mica nel bronx
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

EXPO'? NOOOOOOOOOO! L'avatar di Sterling Hayden
    Auto
    Mulsannes E.I.P.
    Moto
    DesmoMokona

Se il Club è serio e competente, i soci non cederanno facilmente alle lusinghe di altri club.

E poi, le chiacchiere stanno a zero! Cmq ho presente la situazione, c'è un club che al max mi vede con il binocolo...
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Auto
    opel calibra stelth
    Moto
    ninja 750

per giuseppe nn ho convenienza a a chiedere ai loro di entrare, sinceramente nn mi interessano
    per sterling infatti i miei soci, quelli fidati, nn hanno la minima intenzione di andarsene, solo che mi sta sulle palle che gli vadano di continuo a rompergli le palle con discorsi del cazzo.
    per larsen io infatti lo faccio per passione e nn chiedo soldi ai miei soci per l'iscrizione, ma la ragiono che se ci sono spese si dividono in parti uguali tra tutti i soci e fino adesso mi sono sempre trovato bene, perche ci tengo ad avere un club di amici, sono dell'idea pochi ma buoni. e di ritorni economici nn ne voglio assolutamente, nn mi sembra GIUSTO nei confronti dei miei soci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •