Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi kiedevo......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi kiedevo......

    Forse questa risulterà una domanda stupida e idiota...ma....in termini di legge...un mega impianto audio come è considerato dal codice della strada..? cioè....se ti fermano per un normale controllo..e vedono ke la makkian ke guidiamo è praticamete una discoteca motorizzata...possono applicare sanzioni o è l'unica cosa ke è "permessa" perkè la legge non dice niente a riguardo..?
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

  • #2
    Re: Mi kiedevo......

    Sai che non c'avevo mai pensato?
    Bella domanda!

    Commenta


    • #3
      Re: Mi kiedevo......

      Se l'impianto é ad un volume accettabile mentre guidi (in teoria) non ti possono dire nulla... certo che se passi di fianco a loro con lo stereo alla "maranza" con il volume al massimo qualcosa te lo possono fare di sicuro!
      La parola d'ordine é "moderazione" mentre guidi... se poi ai raduni vuoi metterlo a palla ed eventualmente "sparare" un paio di casse sono poi affari tuoi!
      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Mi kiedevo......

        Se ti fermi in mezzo ad un piazzale e cominci ad alzare a tutto volume alle 2 di notte magari ti multano per disturbo della quiete pubblica
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Mi kiedevo......

          è omologato?
          no
          ti inculano
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #6
            Re: Mi kiedevo......

            c'è un numero di decibel che non andrebbe superato in teoria ma non conosco il limite... posso provare a informarmi
            lukino_88

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

            vw golf VI 2.0 140 cv

            Commenta


            • #7
              Re: Mi kiedevo......

              non c'è omologazione....
              come il volante, se non hai l'airbag di serie puoi cambiarlo perchè il volante non ha omologazione

              e per l'impianto basta non farsi sentire dagli sbirri...


              Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              è omologato?
              no
              ti inculano
              mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

              ....sine TURBO volare haud facile est !!

              Commenta


              • #8
                Re: Mi kiedevo......

                Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                Se ti fermi in mezzo ad un piazzale e cominci ad alzare a tutto volume alle 2 di notte magari ti multano per disturbo della quiete pubblica
                Già...

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi kiedevo......

                  si vede che in italia dilaga il codice del terrore....

                  l'impianto audio è da "classificare" come oggetti trasportabili quindi per il cds l'impianto audio equivale alle borse della spesa.le uniche limitazioni che mi vengono in mente sono l'ingombro e il peso

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi kiedevo......

                    Una volta un tipo è arrivato con l'impianto tutto a palla alle 00.30 in una piazza qui vicino..e per sfortuna sua c'era una pattuglia di carabinieri...

                    A parte che gli ha fatto uscire tutti i documenti dell'auto (era anche pesantemente elaborata esteticamente) ma alla fine gli hanno fatto una bella multa per "disturbo della quiete pubblica"...

                    L'unica cosa che si rischia è quella...almeno

                    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                    Maggiori info su Handcoded.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X