Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto d'interesse storico!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto d'interesse storico!!

    Abbiamo la lista delle auto d'interesse storico??

  • #2
    Re: Auto d'interesse storico!!

    io ho trovato questa
    http://www.maggiolino.it/modules.php...article&sid=31
    i miei mezzi:
    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

    Commenta


    • #3
      Re: Auto d'interesse storico!!

      Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio

      UUUUUUAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH. Ma la Ritmo non la vedo...
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

      Commenta


      • #4
        Re: Auto d'interesse storico!!

        Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        UUUUUUAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHH. Ma la Ritmo non la vedo...

        la mia è ancora troppo presto per vederla nella lista!!!

        mancano 2 anni ancora!

        Commenta


        • #5
          Re: Auto d'interesse storico!!

          questo elenco, come e' suggerito al fondo dell'articolo stesso.. fa acqua da tutte le parti....

          la panda del 1981... secondo voi e' di PARTICOLARE INTERESSE STORICO ???

          ne avranno prodotte milioni....

          siamo alla frutta... -__-

          Commenta


          • #6
            Re: Auto d'interesse storico!!

            Nemmeno la Uno se è per questo, però io l'ho iscritta lo stesso!
            Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

            Commenta


            • #7
              Re: Auto d'interesse storico!!

              ragazzi questa è la prima che ho trovato, se ne trovate altre mettetele
              i miei mezzi:
              Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
              Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
              minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
              FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

              Commenta


              • #8
                Re: Auto d'interesse storico!!

                Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
                la mia è ancora troppo presto per vederla nella lista!!!

                mancano 2 anni ancora!
                Grande BMW!!!
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto d'interesse storico!!

                  Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
                  la mia è ancora troppo presto per vederla nella lista!!!

                  mancano 2 anni ancora!
                  Ma gli hai fatto l'aspirazione? Che urla come un DTM!!! Che segoni!
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X