Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come prepararla?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come prepararla?

    bene...ora che ho le idee più o meno chiare vorrei chedervi come posso preparare la mia macchina....
    secondo voi cm dovrebbe essere impostato lo step 1?ho circa 3k euro e nn mi interessa molto il motore...per prima cosa pensavo all'impianto audio...cosa secondo voi?

  • #2
    Re: come prepararla?

    che auto è? ma poi a 16 anni hai la macchina?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: come prepararla?

      16 sono imesaggi l'età è 18

      cmq 3000€.... se vuoi fare un bel impianto ti bastano si e no solo per quello
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #4
        Re: come prepararla?

        Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        16 sono imesaggi l'età è 18

        cmq 3000€.... se vuoi fare un bel impianto ti bastano si e no solo per quello
        chiedo scusa, ho letto male

        la domanda che macchina è rimane lo stesso però
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: come prepararla?

          sono orientato x una civic....

          Commenta


          • #6
            Re: come prepararla?

            prima scegli la macchina....poi comprala....poi provala.....poi dicci le impressioni e forse a quel punto potremmo darti qualche consiglio....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • #7
              Re: come prepararla?

              Beh per un ampli 4 canali decente , 2 vie anteriore e sub , insonorizzazione e cablaggio (molto importante) credo ce la potresti fare .....
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • #8
                Re: come prepararla?

                ok...era tanto x avere le idee un po' + chiare!x un kit estetico decente + omolagazine qunto si spende?ke marca mi consigliate?

                Commenta


                • #9
                  Re: come prepararla?

                  Ieri hai aperto un topiq chiedendo consiglio su quale auto comprare, oggi su come modificarla, se continui così, fra una settimana che ci chiedi? Le pratiche per demolirla che è diventata vecchia!?

                  Chi và piano và sano e và lontano, prima scegli bene il mezzo. Poi, una volta deciso ed acquistato vedi con quel buget di 3K euro i lavori da fare.
                  Guarda le condizioni (magari se c'è qualche bottarella da riprendere, magari potresti mettere i cerchi...ecc ecc). Insomma, dare consigli su come modificare un auto che ancora non c'è e che ancora non si sà bene qual'è, la vedo dura.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come prepararla?

                    è che volevo prendermi con un po' di anticipo tutto qua....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X