Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usato....sicuro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Usato....sicuro?

    ciao a tutti!
    volevo sapere come la pensa il forum riguardo l'acquisto di una vettura usata soprattutto in base alle proprie esperienze personali.
    rifareste la scelta di comprare una macchina usata?
    ci sono in giro più fregature o più buoni affari?
    ciao!!!!!!!!!!!!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

  • #2
    per una questione economica,lo rifarei di certo(la mia saxò è usata,infatti).per quanto riguarda i bidoni, per esperienze passate dirette, credo che non ci voglia molto per far passare per buona un'auto che in realtà è come una peg perego a batteria.se la macchina la si va a comprare da un concessionario,è molto facile che sirifili una sola,anche perchè il loro lavoro è quello di convincere la gente a comperare e in questo ci riescono molto bene. anche perchè,molto spesso,la gente si limita a controllare la vettura solo superficialmente,senza portarla a controllare da un meccanico di fiducia. a me volevano rifilarmi un ASTRA SW che era meno affidabile di una fionda fatta con 2 stecchette.per fortuna che le orecchie le ho addrizzate subito e l'ho sgamato!!! LADRO DI ME@@A
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      Beh....la mia l'ho acquistata usata 2 anni e 20.000Km fa..........ke dire.......perfetta.......
      Non per niente mi fecero l'estensione della garanzia ufficiale opel per un anno appena la presi!!!
      Cmq lo rifarei,dato che makkine nuove per mo non me le posso permetere!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        Di certo con l'usato si risparmia qualcosa, però io mi affiderei a quegli usati tipo autoexpert.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #5
          x quanto riguarda i concessionari io penso una cosa...
          cosa ci guadagnano a venderti un bidone?essendo usato garantito se la makkina rientra in officina x più di una volta con problemi + o - seri secondo me ci smenano.
          stà di fatto ke xò in giro se ne sentono di tutti i colori!
          io se dovessi scegliere mi affiderei ad un usato garantito.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            io ho sempre preso usati e nn ho mai avuto problemi...certo qualche lavoretto glie lo devi fare...ma sempre cose leggere.
            Quelli con cui tenere gli occhi ben aperti sono quei centri di compra/vendita nn ufficiali in cui di officina nemmeno l'ombra e se gli chiedi di provare la macchina iniziano a storcere il naso e addurre scuse.......le concessionarie ufficali di norma sono oneste...ma è cmq meglio tenere occhi e orecchie ben aperte e chiuso il c###!!
            CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
            R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

            Commenta


            • #7
              x mè sè uno riesce a prendere una makkina nuova e meglio
              specialmente qui in sardegnia x quello ke ho visto io e meglio girare alla larga dalle concessionarie

              pultroppo qua le strade sono pessime e e ki prede una makkina decente prima di darla via la sfrutta x bene

              Commenta


              • #8
                Ho sempre comprato usato, visto che si fanno sempre ottimi affari.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Ci sono alcune regole fondamentali per l' acquisto di un veicolo usato:

                  1. Deve essere in garanzia
                  2. Il mezzo non deve essere appartenuto ad un auto nolleggio, ad una scuola guida, ad una ditta come auto in uso ad i dipendenti
                  3. Deve avere un basso chilometraggio (generalmente non acquisto oltre i 25,000 km)
                  4. Il concessionario deve essere serio. L' ultimo mezzo l' ho comprato da un piccolo centro vendita ed era immacolato.
                  5. Non prendere mezzi ancora in rodaggio e fermi molti mesi nei magazzini
                  6. Non comprare mezzi elaborati se non sei certo della loro provenienza e dall' uso che è stato fatto.
                  7. Controllare sempre il libretto tagliandi
                  Ultima modifica di Corvette; 04-05-2002, 09:04.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Fatto sta che se non hai i soldi l'unica e di cercare fino a che trovi un buon usato...

                    comunque, non comprerei mai un auto usata da un privato che non conosco personalmente...
                    almeno se ho dei problemi so dove trovarlo...

                    certo bisogna anche stare attenti ai concessionari, dove le sole sono molto frequenti, ma anche dove quelli che te le vendono sono molto piu s*****i ed esperti dei privati.

                    Cmq, mai comprare macchine modificate, chi modifica la propria macchina tende sempre a sfruttarla al massimo...

                    BELLA

                    ps: IL MIO PRIMO MESSAGGIO IN QUESTO FORUM !!
                    _________________
                    |**** RaiD996 ****|
                    |** FR-NoS CreW **|
                    ---------------------------

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X