Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motociclista con tuta e casco nero...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motociclista con tuta e casco nero...?

    Qualcuno di voi sa dove posso trovare i filmati di quel motociclista completamente fuori di testa che posta i video delle sue "malefatte" ... ha la tuta ed il casco neri e se non erro abita nei paesi scandinavi...
    Non vorrei dire scemate ma dovrei anche averlo incontrato alla Nordschleife nel maggio-giugno 2006...
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

    si chiama GHOSTRIDER

    basta usare google o uno di questi siti di video in streaming e ne troverai a tonnellate di roba


    ps:sul forum nn si posson postare
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      si chiama GHOSTRIDER

      basta usare google o uno di questi siti di video in streaming e ne troverai a tonnellate di roba


      ps:sul forum nn si posson postare
      Be ma tanto l'anno beccato

      Commenta


      • #4
        Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

        Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
        Be ma tanto l'anno beccato

        Peccato... era certamente lui che ho incontrato al ring nel maggio-giugno 2006, andava come uno psicopatico, poi un suo amico é caduto ed era lì con lui ad aspettare i soccorsi!
        Guida piuttosto bene ma é un vero pazzo!
        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

          Confermo,c'era anche in agosto e ha DISINTEGRATO una gsx1000R completamente nera con microcamere ovunque.

          Alla domanda "are you the Ghost Rider?"
          Ha risposto "Who Knows..."

          Commenta


          • #6
            Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

            I suoi film sono 4.
            Cercali su eMule.

            Scrivi GhostRider e bon

            Commenta


            • #7
              Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

              Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
              Be ma tanto l'anno beccato


              E ke gli hann fatto???

              Commenta


              • #8
                Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Confermo,c'era anche in agosto e ha DISINTEGRATO una gsx1000R completamente nera con microcamere ovunque.

                Alla domanda "are you the Ghost Rider?"
                Ha risposto "Who Knows..."

                ... la targa era gialla come nel filmato... ma se non erro c'era scritto "Fin"... ma lui non é Svedese? Sono sicuro che era lui, era identico in tutto e per tutto ai filmati, le moto erano GSX-R, Hayabusa ed una Yama R1... ma non ho capito bene dal video "busted" il motivo per cui sono riusciti a prenderlo... sembra quasi che abbia avuto una panne alla moto e che la stava spingendo quando é arrivato il Pulotto che l'ha arrestato?!?!
                Non ho trovato filmati chiari!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  ... la targa era gialla come nel filmato... ma se non erro c'era scritto "Fin"... ma lui non é Svedese? Sono sicuro che era lui, era identico in tutto e per tutto ai filmati, le moto erano GSX-R, Hayabusa ed una Yama R1... ma non ho capito bene dal video "busted" il motivo per cui sono riusciti a prenderlo... sembra quasi che abbia avuto una panne alla moto e che la stava spingendo quando é arrivato il Pulotto che l'ha arrestato?!?!
                  Non ho trovato filmati chiari!
                  Robert
                  Sì, gli si è fermata la moto! Era l'unico modo per prenderlo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motociclista con tuta e casco nero...?

                    Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
                    Sì, gli si è fermata la moto! Era l'unico modo per prenderlo...
                    Però che sfiga...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X