Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

    Oggi a padova e in altre città siamo tutti a casa per il blocco del traffico,l'unico giorno della settimana che uno si può godere con gli amici e la fidanzata e la propria auto ce lo devono togliere perchè non sono in grado di trovare delle soluzioni migliori per l'ambiente...........e intanto paghiamo bollo + assicurazione e tasse varie per poi stare col culo sul divano ........... secondo voi è giusto?
    se vi fosse domandato di tentare di risolvere il problema o almeno una buona parte (sotto compendio naturalmente) cosa fareste?
    78
    SI
    14.10%
    11
    NO
    85.90%
    67

  • #2
    Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    Oggi a padova e in altre città siamo tutti a casa per il blocco del traffico,l'unico giorno della settimana che uno si può godere con gli amici e la fidanzata e la propria auto ce lo devono togliere perchè non sono in grado di trovare delle soluzioni migliori per l'ambiente...........e intanto paghiamo bollo + assicurazione e tasse varie per poi stare col culo sul divano ........... secondo voi è giusto?
    se vi fosse domandato di tentare di risolvere il problema o almeno una buona parte (sotto compendio naturalmente) cosa fareste?
    ma se sei residente e vuoi uscire dalla citàà ti devono far passare anche se c'è il blocco mi pare... se no è come un sequestro di persona
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #3
      Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

      Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
      ma se sei residente e vuoi uscire dalla citàà ti devono far passare anche se c'è il blocco mi pare... se no è come un sequestro di persona
      no,non puoi uscire se non per motivi di salute gravi dimostrabili.......oppure hai il gpl o il metano

      Commenta


      • #4
        Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

        Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ma se sei residente e vuoi uscire dalla citàà ti devono far passare anche se c'è il blocco mi pare... se no è come un sequestro di persona
        io sono siciliano e dunque niente blocco...ma se non sbaglio, hanno detto che le statali e le autostrade sono aperte(ovviamente) e credo che le puoi raggiungere...altrimenti se abiti in città come fai?
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

          solite decisioni prese da persone che hanno competenza in campo pari a zero...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

            SECONDO VOI E' GIUSTO OBBLIGARCI A STARE A CASA?
            questa è la tua domanda........



            MA NON SEI MICA OBBLIGATO a STARE A CASA!!!!!!
            questa è la mia risposta..........


            Siete tutti SUCCUBI delle vostre AUTO......
            La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

            Commenta


            • #7
              Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              io sono siciliano e dunque niente blocco...ma se non sbaglio, hanno detto che le statali e le autostrade sono aperte(ovviamente) e credo che le puoi raggiungere...altrimenti se abiti in città come fai?
              le statali e le autostrade sono aperte ma per arrivarci devi passare per la strade provinciali che sono controllate a vista dai vigili,e non puoi prendere neanche l'autostrada,non puoi fare NULLA,poichè loro ti danno il tempo per farlo fino alle 10 di mattina (ora in cui comincia il blocco) e poi dopo le 18 (ora in cui finisce)

              Commenta


              • #8
                Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

                Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
                SECONDO VOI E' GIUSTO OBBLIGARCI A STARE A CASA?
                questa è la tua domanda........



                MA NON SEI MICA OBBLIGATO a STARE A CASA!!!!!!
                questa è la mia risposta..........


                Siete tutti SUCCUBI delle vostre AUTO......
                da un lato POTRESTI aver ragione dall'altro no nel senso che dipende dove bisogna andare....se oggi volessi andare dalla mia ragazza, senza auto (sono 8km di strada), ci metterei circa 1h15m, sperando ovviamente che i mezzi non passino come al solito al ritmo di 1 ogni 30minuti
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

                  sto a casa per scelta..perchè tanto qui nn c'è blocco...

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Oggi Tutti A Casa Per Il Blocco Del Traffico!

                    Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
                    SECONDO VOI E' GIUSTO OBBLIGARCI A STARE A CASA?
                    questa è la tua domanda........



                    MA NON SEI MICA OBBLIGATO a STARE A CASA!!!!!!
                    questa è la mia risposta..........


                    Siete tutti SUCCUBI delle vostre AUTO......
                    piove.........e se piove sei succube anche te

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X