Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande navigatore satellitare!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande navigatore satellitare!!!

    Leggete un po' qua....non ho parole! Un tizio si è fidato ciecamente del suo navigatore satellitare e...
    http://www.ticinoonline.ch/aa_pagine...1439&idtipo=11

  • #2
    Re: Grande navigatore satellitare!!!

    è successo pure in inghilterra dove uno è finito in un fiume se non ricordo male XD
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #3
      Re: Grande navigatore satellitare!!!

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      è successo pure in inghilterra dove uno è finito in un fiume se non ricordo male XD
      cos'era cieco il guidatore???
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Grande navigatore satellitare!!!

        C'è chi è cascato anche nel fiume...
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #5
          Re: Grande navigatore satellitare!!!

          Visto che la conoscete in più di uno la storia del fiume...postatela!!!!Che così si ride!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Grande navigatore satellitare!!!

            ah aha ah la gente è proprio strana si fida troppo ciecamente...... bisogna sempre stare attenti a dove si naviga

            Commenta


            • #7
              Re: Grande navigatore satellitare!!!

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Visto che la conoscete in più di uno la storia del fiume...postatela!!!!Che così si ride!!!!
              Sapevo che il navigatore ha detto al conducente di girare a sinista, ma ponte era inagibile. E pluf!
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #8
                Re: Grande navigatore satellitare!!!

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Sapevo che il navigatore ha detto al conducente di girare a sinista, ma ponte era inagibile. E pluf!

                Vabbeh anche a me mi ha detto di fare una strada dove c'era il ponte inagibile ma non essendo cretino come ho visto il problema ho cercato qualcuno che mi spiegasse come "aggirarlo"... peccato che io il Tedesco non lo parli quasi per niente!
                Robert

                P.S. Stavo andando all'hotel che avevo prenotato in un paesino vicino al Nürburgring...
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Grande navigatore satellitare!!!

                  poi quando qualcuno mi spiega come si fa ad entrare contromano in autostrada....
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grande navigatore satellitare!!!

                    bè in effetti sembra una cosa stranissima..ma nn vedi le altre macchine che vanno tutte contro???

                    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                    Maggiori info su Handcoded.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X