Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Games & Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Games & Tuning

    Secondo voi qual'el il videogioco che incarna meglio lo spirito del tuning???

    Sim0!
    90
    GT2 x PLaystation
    27.78%
    25
    GT3 x PLaystation 2
    55.56%
    50
    Project Ghotam x Xbox
    2.22%
    2
    Sega GT x Dreamcast e/o PC
    4.44%
    4
    Gp4 x PC
    10.00%
    9

  • #2
    MI sa che hai sbagliato sezione,cmq il mio preferito e gt3,come grafica.giocabilita' fantastico poi adesso che ho sbloccato la monoposto di f1!!
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

    Commenta


    • #3
      non mi fare pensare mi sto massacrando con le gare di durata e alla fine la intravedo oscurata, ma niente!!!!
      ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4


      PIGI® - COUPE'406 -

      Commenta


      • #4
        ho sbagliato a votare, cmq per me GT3

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          gt3 è sicuramente meglio soprattutto per il nuovo gamepad che permette di modulare le azioni, pero' gt2 aveva quella grandissima opzione che ti faceva tunizzare un'auto normale anche nella grafica.
          ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4


          PIGI® - COUPE'406 -

          Commenta


          • #6
            esatto l'unica pecca di gt3:rolleyes:

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Pigi
              gt3 è sicuramente meglio soprattutto per il nuovo gamepad che permette di modulare le azioni, pero' gt2 aveva quella grandissima opzione che ti faceva tunizzare un'auto normale anche nella grafica.
              Xchè....nn si può trsformare un'auto normale in (R)???

              Era troppo bello partire con una utilitaria e trasformarla in un mostro da gara con alettoni e tutto.......

              Possibile che abbiano eliminato una opzione così tosta??

              Facciamo una raccolta di firme per convicere mamma Sony a fare il game di "FAST and FURIOS"??????
              CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
              R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

              Commenta


              • #8
                tempo fa comprai tokyo extreme racer chiaramente ispirato al film F&F risultato: guidabilita' non come gt3, il percorso era composto da varie zone delle highway jappo e solo di notte (a furia di giocare avevi due occhi come palle da tennis ) in pratica quando incontravi una macchina di un team dovevi andare dietro lampeggiare con gli abbaglianti e iniziava la sfida....cosi' sempre cosi' e ancora cosi' finche' non lo messo da parte. I lati positivi erano:
                1)filmati di veri racer jappo che con i loro bolidi di notte scommettevano con le corse e intervistati sparavano cifre astronomiche di $ spesi in modifiche;
                2)possibilita' di modificare le macchine come piu' piace a noi dall'estetica al motore comprese le luci azzurre;

                Se devono far cagare certi giochi è meglio tenersi il mitico gt3/gt2
                anche se i danni potevano essere inseriti nel gioco (chi ha visto WRC ne sa qualcosa)
                basta! ho scritto troppo ciao
                ..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - member n.4


                PIGI® - COUPE'406 -

                Commenta


                • #9
                  premetto che nn ho votato, anche perchè mi hai omesso il giochino per cui ho comprato la dreamcast, cioè TOKIO EXTREME RACER (I o II)
                  Nn è un giochino realistico, come possono essere i più moderni Sega GT o altro, però le modifiche estetiche quando le facevi si VEDEVANO
                  Tutt'ora ci gioco (ho anche SEGA GT), e devo dire che è bellissimo comprare auto normalissime (stile la vecchia AR giulietta) e farle strisciare terra, montandoci minigonne ed alettoni a cui F&F fa un baffo
                  Poi i kit biturbo ... li skariki con dimensione 120mm o i tubi dritti dal motore ... le corse su strada ...
                  tutte cose che nn farei mai (ambiente, sicurezza, ecc) ma li mi sfogo
                  Quasi quasi in pausa pranzo, faccio un salto a casa
                  Ultima modifica di krug75; 06-05-2002, 12:08.
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                  Commenta


                  • #10
                    Voto GT3 senza dubbio, anche se l'opzione di preparare esteticamente le auto come in gt2 era davvero sfiziosa...
                    Enfant Terrible...in vendita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X