Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Erre 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta Erre 20

    oggi in autodromo ad Adria c'erano 5 "strane" Delta con targa del Principato di Monaco, a prima impressione "tamarrate" a causa di uno orribile spoiler posteriore e di un "muso" alquanto singolare...
    mi sono informato da uno dei proprietari (italianissimo di Faenza ma con residenza nel Principato.... )...ebbene, trattasi di un esemplare limitato di Delta, prodotte in 20 unità ma mai commercializzate in Italia, motore 3000 turbo a trazione posteriore ...omologate per uso stradale...l'unica che circola in Italia (ma non con targa italiana) è di proprietà di Loris Capirossi.........
    nonostante la mia passione per la mitica Deltona, non ero a conoscenza di questo raro modello.........
    a proposito, una delle 5 Delta delle foto è di proprietà del Sig.Errani, uno che corre (correva) nei rally con una nota scuderia


    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: Delta Erre 20

    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Delta Erre 20

      sicuri che non siano state fatte da un preparatore e commerciliazzate come altre modello(una sorta di ruf/porsche ma in questo caso per la delta)??


      perchè di serie limitate ne ho lette tante....di esemplari unici delta ne ho visti altrettanti....ma queste mi giungono davvero nuove....
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: Delta Erre 20

        uhm mai sentita!
        La parte anteriore è molto strana ma l'alettone mi piace parecchio! ^_____^
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: Delta Erre 20

          L'anteriore è particolare ma devo dire che sono molto belle !!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • #6
            Re: Delta Erre 20

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            sicuri che non siano state fatte da un preparatore e commerciliazzate come altre modello(una sorta di ruf/porsche ma in questo caso per la delta)??


            perchè di serie limitate ne ho lette tante....di esemplari unici delta ne ho visti altrettanti....ma queste mi giungono davvero nuove....
            aspettiamo qualche esperto di Delta, certo che sono molto curioso.....
            3000 turbo a trazione posteriore...........PAURA !!!
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #7
              Re: Delta Erre 20

              a me di estetica fanno un pò schifo......

              più che altro vorrei sapere quale 3.0 turbo di casa fiat hanno usato....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #8
                Re: Delta Erre 20

                secondo me è un mezzo fatto esclusivamete da errani.....e la lancia direttamente non centra gran che....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #9
                  Re: Delta Erre 20

                  ne ho vista una rossa a rimini,vicino al ponte di tiberio,targa principato di monaco,la guidava un arzillo signore non piu guivincello.era parcheggiata fuori dal bar dove veniva controllata dal proprietario.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Delta Erre 20

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    ne ho vista una rossa a rimini,vicino al ponte di tiberio,targa principato di monaco,la guidava un arzillo signore non piu guivincello.era parcheggiata fuori dal bar dove veniva controllata dal proprietario.
                    magari è una di queste.........Faenza...Rimini.....non credo distino molto......
                    come già detto i proprietari sono di Faenza
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X