Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nooo Ladri Bastardi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nooo Ladri Bastardi!!!

    Ieri vado per prendere la mia Point e trovo una brutta sorpresa.... mi hanno fatto il servizio: Impianto stereo pagato 2000Euro 1 anno fa, SPARITO!!!! Mi hanno strappato via tutto il pannello e l'ampliaccio che avevo. Ieri sera alle 23:30 era tutto ok.. ho un nervoso che se trovo chi me lo ha fottuto faccio un omicidio! Quello che mi fa incazzare e come sono entrati in macchina! Hanno FORATO CON UN TRAPANO tutto intorno alla serratura dello sportello sx e hanno strappato via mezza serratura! ora ho sia l'impianto da ricomprare e tutto lo sportello! mi ammazzo!

    147 GTA Bianco.Perla

  • #2
    Mi spiace moltissimo...
    Non ci sono parole

    Spero vivamente che gli venga un tumore al cervello, è il minimo che possa sperare :rolleyes:

    Commenta


    • #3
      in questi casi sarebbe meglio inserire all'interno dell'autoradio un po di plastico..... ....e poi con un bel telecomando vedere dove avviene lo scoppio del coglione.... ....a me nn e' mai successo x fortuna....pero' tutti i miei pezzi sono segnati all'interno....cosi' se dovesse succedere a me,e facciamo i corni,avendo x le mani parekkia roba usata kissamai ke nn mi ritorni in mano un mio pezzo....... .....ovviamente lo uccido ki me lo vende......eheheh..... ...bye

      Commenta


      • #4
        Mi spiace tanto per te capisco benissimo che è un brutto colpo sia per la macchina che per l'impianto.

        comuinque vi consiglio l'antifurto collegato alle casse dell'impianto,
        vedi che una scarica di db li lascia in terra e se non sono in terra, il giorno dopo fai un sondaggio da Amplifon se è passato qualcuno di sospetto...................

        I ladri sentiranno "Suono sinusoidale a 0 db 20hz....." e poi non sentiranno più nulla!!!!!


        bye bye
        Ultima modifica di BRAPAN; 06-05-2002, 22:05.
        Esagerate Sempre!!!!!
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
        Guarda il mio video....
        "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

        Commenta


        • #5
          Ragazzi purtoppo so cosa vuol dire
          ankio ci sono passato..
          e a un mio amico hanno fatto il regalino neanche due settimane fa..
          sempre su una Punto..
          cercate cmq di non far cadere il 3d in una serie di incontrollati incitamenti alla violenza sennò mi tocca chiudere..
          @And

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            davvero si può collegare l'impianto all'antifurto? Ditemi un pò come fare, ci tengo a farli rincoglionire per bene...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • #7
              Penso che Brapan scherzasse in linea di massima
              cmq avevo già sentito parlare di cose simili
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                ho postato proprio perchè tempo fa qualcuno me ne aveva parlato... chissà come si può fare... mica sarebbe male, il ladro entra e gli arriva una botta assordante che lo stordisce.... mmmmm povero impianto però assalito a freddo.... ma meglio assalire l'impianto che perderlo per sempre. cmq ragazzi il mio consiglio è di tenere la radio bassa vicino a dove abitate. La gente che fa certi servizi vi punta. L'impianto che ho ora lo tengo spento vicino casa... se voglio esagerare, mi butto sul raccordo e ascolto... oppure su strade poco trafficate... meglio aspettare ed avere, che usare e poi perdere... o no??



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • #9
                  Giustissimo
                  anchio avvicinandomi a luoghi frequentati di norma tengo la radio spenta o "semi-spenta"
                  l'esperienza insegna
                  la somma gioia ( :rolleyes: ) di far voltare le persone inorridite dal suono di una discoteca ambulante puo'tranquillamente essere messo in secondo piano in certi casi..
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    hai ragione, io infatti nel mio quartiere o vicino ai locali dove giri, non alzo MAI, ma mi hanno fottuto ugualmente....
                    147 GTA Bianco.Perla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X