Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Codice della Strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Codice della Strada

    Ho sentito recentemente alla tv del nuovo codice della
    strada che era stato approvato al senato( mi pare):
    è vero che hanno introdotto le targhe personalizzate
    come negli Stati Uniti?
    C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa di più in merito a ciò?
    Il cavaliere bianco

  • #2
    si e' vero.... saranno a pagamento pero' manteranno anche un codice numerico anche se non so di quanti numeri..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      mi pare di aver sentito anche un altra cosa, che in caso di pioggia il limite di velocita' delle varie strade scende di 20Km/h....

      lollo
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

      Commenta


      • #4
        ne so n'altra

        Mi ha appena detto il babbo che il nuovo codice impone anche di fermare l'auto in contravvenzione...ovvero le multe date solo prendendendo il numero di targa senza fermare il veicolo e quelle trovate sul parabrezza non sono piu' valide poiche' il trasgressore deve poter contestare la multa...Bella li'...
        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

        Commenta


        • #5
          Ma è stato approvato? E' diventato vigente?
          Il cavaliere bianco

          Commenta


          • #6
            si potra' andare in 2 in motorino (col casco e maggiorenni)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Andrea VR6
              Ma è stato approvato? E' diventato vigente?

              E' passato al senato ora inixia la navetta per le varie modifiche mi sa.. vedremo...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                .

                Hanno fatto un bordello degno di miglior causa, poi..... più nulla, non se ne sa assolutamente niente! Se dovessero rifare il C.d.S. con più riguardo ai nostri problemi che a quelli di "cassetta", giuro che pago da bere! (tanto non succede.....) Ho sentito che si potranno avere le targhe personalizzate (come???), che si potrà andare in due su un motorino (mi dispiace per gli abitanti del profondo sud che adesso ci vanno in tre, ovviamente senza casco,..... sotto gli occhi indifferenti dei tutori dell'ordine) e che, in caso di pioggia, i limiti saranno automaticamente ridotti di 20 Km (che bello, in città, il limite dei 30!!!). Secondo me, certe notizie le usano per riempire le pagine dei giornali, in mancanza di delitti, rapine e liti politiche. Ciao. faraone

                Commenta


                • #9
                  Re: .

                  Messaggio originariamente postato da faraone
                  (mi dispiace per gli abitanti del profondo sud che adesso ci vanno in tre, ovviamente senza casco,..... sotto gli occhi indifferenti dei tutori dell'ordine
                  Sai, dalle mie parti ho visto sequestrare 15 scooter in due settimane (7200 abitanti nel mio piccolo paese...) perchè i ragazzi d'estate stavan meglio senza casco...
                  in gita a Roma vedendo piu di un scooter con due ragazzi senza casco un vigile mi ha detto che è per la legge dell antiterrorismo, cioè NON devono portarlo per poterli vedere in faccia!! mah!

                  Nb su un mensile tempo fa (4ruote mi pare) ha proposto ai "ministri" il test della patente...
                  RISULTATO?? pessimo.
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: .

                    Messaggio originariamente postato da Nemis
                    Messaggio originariamente postato da faraone
                    (mi dispiace per gli abitanti del profondo sud che adesso ci vanno in tre, ovviamente senza casco,..... sotto gli occhi indifferenti dei tutori dell'ordine
                    Sai, dalle mie parti ho visto sequestrare 15 scooter in due settimane (7200 abitanti nel mio piccolo paese...) perchè i ragazzi d'estate stavan meglio senza casco...
                    in gita a Roma vedendo piu di un scooter con due ragazzi senza casco un vigile mi ha detto che è per la legge dell antiterrorismo, cioè NON devono portarlo per poterli vedere in faccia!! mah!

                    Nb su un mensile tempo fa (4ruote mi pare) ha proposto ai "ministri" il test della patente...
                    RISULTATO?? pessimo.

                    I nostri ministri al governo..... per alcuni e' gia' un miracolo se riescono a dire una frase intera in Italiano..
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X