Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Serve aiuto:il motore della mia Micra fa i capricci!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mi Serve aiuto:il motore della mia Micra fa i capricci!

    Salve ragazzi anche io ho la k11 1.3 16v slx 5 porte, acquistata circa 2 anni fa,proprio 4giorni fa lo stesso identico problema minino zero ,puzza di gas propano,insomma nausea quando mi fermavo xche si spegneva,ho provato a chiedere ai meccanici,tutti 6 mi hanno detto ci vuole il corpo farfallato nuovo o se sei fortunato lo trovi allo sfascio,e in ottime condizioni,strano che nn vogliono pulire,bhe,io trovandomi così rassegnato a fare questa spesa,ho provato che comporta smontare e pulire,non credete,adesso mi va Ana favola e meglio di quando l ho comprata,solo che il minimo scende più lento di prima,e vero che il consumo è di più ma nelle ripartenze e così morbida che da la sensazione cambio automatico ,che ne pensate.

    Commenta


    • #22
      Re: Mi Serve aiuto:il motore della mia Micra fa i capricci!

      E vero che il minimo scende lento ma xche solo pulendo e senza toccare le viti di taratura si è modificato,un procedimento benefico così cosa può modificare la tarature,datemi un chiarimento,certo che rimangono perplesso dalla ostilità dei meccanici mica non dovevo pagare la manodopera,ditemi questo tabù,grazie,siete una bella comunity

      Commenta

      Sto operando...
      X