Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit estetici dall' america?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit estetici dall' america?

    salve a tutti raga avrei un aiuto da chiedervi mi occorrerebe il kit wingwest x allargare i parafanghi della mia civic eg 3 siccom solo un kit non lo mandano giu per motivi di spese ecc dovrei avere un qualcuno li in america che lo aquistsi direttamente da un negozio o che e lo invii come regalo x evitare dogane e cose varie.ma come faccio nn ho nessuno e nessuno prodece kit di allargamento in europa da reperire in maniera piu semplice.che incubo sono mesi che cerco ma nessuno mi trova nulla.

  • #2
    Re: kit estetici dall' america?

    Originariamente inviato da m.a Visualizza il messaggio
    salve a tutti raga avrei un aiuto da chiedervi mi occorrerebe il kit wingwest x allargare i parafanghi della mia civic eg 3 siccom solo un kit non lo mandano giu per motivi di spese ecc dovrei avere un qualcuno li in america che lo aquistsi direttamente da un negozio o che e lo invii come regalo x evitare dogane e cose varie.ma come faccio nn ho nessuno e nessuno prodece kit di allargamento in europa da reperire in maniera piu semplice.che incubo sono mesi che cerco ma nessuno mi trova nulla.

    Fattelo mandare da qualche tuo amico che ci va in vacanza... oppure vacci tu in vacanza, non te ne pentirai ed in più ti invii il kit per i fatti tua...

    Se ci vai tu in vacanza DEVI ANDARE a Las Vegas, troppo fuori quella city... se poi ci vai a fine ottobre c'é anche il SEMA quindi non te ne pentirai di sicuro!!!
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: kit estetici dall' america?

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Fattelo mandare da qualche tuo amico che ci va in vacanza... oppure vacci tu in vacanza, non te ne pentirai ed in più ti invii il kit per i fatti tua...

      Se ci vai tu in vacanza DEVI ANDARE a Las Vegas, troppo fuori quella city... se poi ci vai a fine ottobre c'é anche il SEMA quindi non te ne pentirai di sicuro!!!
      Robert
      magari potessi

      Commenta


      • #4
        Re: kit estetici dall' america?

        E se provassi a farteli fare artigianalmente ma simili ai Wings West? Missà che alla fine tra spese di spedizione, sdoganamento e carrozzeria fai molto prima e il costo non dovrebbe essere molto superiore. Poi non so, fai tu..
        La Valle d'Aosta è bella sempre!!
        EXTREMUSIC..Clicca!!

        Commenta


        • #5
          Re: kit estetici dall' america?

          Ma Un Importatore Della Wingwest Non Esiste?
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #6
            Re: kit estetici dall' america?

            qua nella mia zona non saprei se riescono a farli artigianalmente senza uno stampo.non penso sia semplice.importatori proprio non so,rtek li ha contatati ma solo x quelli non mandano nulla vogliono un ordine piu grosso.

            Commenta


            • #7
              Re: kit estetici dall' america?

              diventa tu importatore: ne compri una ventina e te li vendi su ebay per tutta l'europa...

              Commenta

              Sto operando...
              X