Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

    Oggi mentre percorrevo una strada che portava dall'autostrada verso il centro di Parma sono stato fermato da una pattuglia della polizia, voglio raccontarvela per sapere cosa ne pensate. Percorrevo la strada a circa 65km/h (andavo tranquillo perchè sapevo che c'erano spesso dei velox nella zona) ad un certo punto vedo questa pattuglia che si immette nella strada percorrendo la corsia di accelerazione in maniera allegra (in partenza ha sgommato, andava spedito senza avere nè i lampeggianti nè le sirene in funzione e si stava immettendo nella strada senza mettere la freccia) e io vedendola che si avvicinava ho frenato un pò deciso xkè mi ha quasi tagliato la strada. Vedendomi arrivare il poliziotto alla guida frena anche lui e ci ritroviamo quasi fermi con la mia metà della macchina a fianco della sua, a quel punto mi guarda in cagnesco e mi fa segno di accostare. Io mi fermo e il poliziotto scende e mi abbaia contro che fra pò gli finivo addosso e mi contestava di avere i fendi accesi (errore mio, mi ero dimenticato di spegnerli dopo essere uscito dall'autostrada), mi chiede i documenti in modo brusco e poi inizia a menarmela sui cerchi e la marmitta (è tutta originale la macchina) io rispondo sempre a tono a ogni domanda che mi fa. Poi mi riconsegna i documenti affiancandomi con la pattuglia dicendomi di fare meno l'arrogante perchè erano dei poliziotti (il secondo era sempre stato in macchina). Io gli rispondo che non avevo fatto nulla di male, non correvo e gli ho fatto notare come erano partiti prima di tagliarmi quasi la strada... allora al tipo gli sono girate e mi ha detto che mi avrebbe spedito la multa a casa per via dei fendi accesi. E' possibile che faccia ciò? non dovrebbe essere una cosa da contestare quando ti fermano? io non ho firmato niente e non mi hanno dato nulla a parte i miei documenti... se questa fantomatica multa dovesse arrivare posso contestarla e denunciarli per guida pericolosa e abuso di potere? La cosa mi ha fatto innervosire tanto che sono partito senza mettermi la cintura e tirando la prima fino al limitatore..... Scusate per la lunghezza del post!
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

  • #2
    Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

    mha....i soliti che abusano del loro potere...chissà cosa gli era andato storto quel giorno e cercava di sfogarsi con qualcuno...vedrai che non ti arriva niente a casa...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

      alla fine potrebbe non arrivarti nulla a casa........


      comunque resta il fatto che il coltello dalla parte del manico non ce l'hai te.................ma loro

      Commenta


      • #4
        Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

        quoto......penso anch io...che nn ti arrivi nulla....!!io e un amico abbiamo gia provato a far causa a delle forz dell'ordine...e l'avvocato ci fa:"o avete tanti soldi oppure lasciate perdere"!!..Quindi o l'avvocato nn aveva ca**i oppure l'hanno sempre vinta loro....

        Commenta


        • #5
          Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

          non ti arriva a casa niente: erano di fretta e non si aspettavano la tua reazione, tutto qua.
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

          Commenta


          • #6
            Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

            mi ricorda stranamente qualcosa...
            BMW MINI? NO THANKS!
            take a look @ my pics on Flickr
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

            Commenta


            • #7
              Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

              si parte dal presupposto che la parola degli agenti ha un pelino di validità in più nelle dichiarazioni.... (è una mia considerazione, non è una regola o legge, penso sia così)

              @ferra: la denuncia se vuoi che possa essere considerata va fatta subito, lo stesso giorno, sennò penso che venga considerata una ritorsione contro l'agente che ha scritto la multa

              Commenta


              • #8
                Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

                Ogni tanto anche le mogli degli sbirri hanno le mestruazioni.

                Commenta


                • #9
                  Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

                  Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  mi ricorda stranamente qualcosa...
                  già........c'era poco da ridere appena ti era successo!!!!
                  come è finita?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voglio raccontarvi quello che mi è capitato oggi con una volante della polizia...

                    Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    mi ricorda stranamente qualcosa...
                    Ciao Lumi

                    a proposito... tutto ko ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X