Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Kawasaki Z1000 Incidentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Kawasaki Z1000 Incidentato

    VENDO KAWASAKI Z1000 INCIDENTATO,OTTIMO AFFARE VENDO A 2700€
    LA MOTO PRESENTA 2 GIBOLLI MOLTO PICCOLI SUL SERBATOIO,SOSTITUIRE STRUMENTAZIONE,STUCCARE E VERNICIARE LE PLASTICHE.LA MOTO è VISIBILE A MILANO (NO PERDITEMPO) LA MOTO è DEL 2004 CON 12000 KM APPENA TAGLIANDATA,GOMMA POSTERIORE NUOVA.TELAIO-FORCELLE E FORCELLONE NON SONO STORTI.



    solo veri interessati. nesbynos@hotmail.it

  • #2
    Re: Vendo Kawasaki Z1000 Incidentato

    Up.up,up

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Kawasaki Z1000 Incidentato

      forse ho un amico a cui interessa...gli ho girato l'annuncio...

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Kawasaki Z1000 Incidentato

        grazie x la dritta bruno...

        qualche info in più si può avere?

        vedo che nella foto non ci sono i terminali... quanti proprietari ha avuto?

        vedo che la verniciatura non è l'originale (oppure le parti bianche sono adesive?ma nn mi sembra cmq il rosso originale kawa.. ma c'è da dire che è una foto di bassa qualità)

        se mi puoi far avere più info e foto più dettagliate te ne sarei grato

        nicors125 @ tin.it

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Kawasaki Z1000 Incidentato

          La moto è riginale è ROSSO KAWASAKI originale,il bianco sono solo adesivi.Gli scarichi ci sono,sono gli originali e sono nuovi.

          la moto ha la palpebra cupolino graffiata ,cruscotto contakm rotto,cupolino graffiato,specchietto sinistro mancante,serbatoio con 2 ammaccature abbastanza piccole,radiatore leggermente storto e perde 1 goccia quando sale la temperatura,codone con graffi e rottura su lato sx,sella passeggero con rivestimento rotto,carter motore dx e sx con graffi da scivolata,telaio forcella e forcellone dovrobbero esser in ordine tranne la parte del telaio posta sotto alla sella passegero che è LEGGERMENTE piegata,la moto ha 12000 km e l'olio e filtro erano appena stati sostituiti,la gomma davanti è al 70% e quella dietro ha percorso 300kmcirca

          Commenta

          Sto operando...
          X