Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Fare?

    Ogni Sabato sera, Domenica notte, da molti anni a questa parte, alcuni ragazzi perdono la vita, si ammazzano o restano uccisi, muoiono in incidenti stradali e soprattutto sulla via di ritorno a casa...

    Da anni se ne parla e talvolta straparla sui media.

    Sono tragedie immense. Tutte.

    Le cause sono sicuramente molte, non una soltanto, ma tra tante sicuramente ce ne sono alcune preponderanti e qualcuna evitabile.

    Mi rivolgo a tutti gli appassionati dell'auto e del mondo dei motori di questo grandissimo forum per chiedere una cosa soltanto:


    CHE FARE?

  • #2
    Re: Che Fare?

    Io sono un ragazzo giovane....e a dirti la sincera verita io ci tengo alla mia vita...!!Non per qusto non mi diverto..!!Ognno a il suo modo di pensare riguardo al divertimento....c'e chi si prende una pastiglia di extasy(see magari solo una)...e poi si mette alla guida...c'e chi beve fino allo stato comatoso e oi si mette alla guida...!!Anch io quando esco al sabato sera mi bevo i miei due spritz!!..Ma non sono mica ubriaco!!..A me siceramente mi pace divertirmi e sopratutto con le auto e la "puffa"!!:-P!!...c'e poco da fare Bisogna usare la testa..!!e se certi ragazzi non gliene frega niente della loro vita che si puo fare??...il problema e che vengono messa in cattiva luce tutti gli altri ragazzi...!!cmq ho appena sentito anch io in tv se era qullo l'incidente...e come sempre dispiace!!:-(

    Commenta


    • #3
      Re: Che Fare?

      Originariamente inviato da lagunaire Visualizza il messaggio
      CHE FARE?
      Fare di piu' le persone serie (non bere,non andare in disco fino alle 04:00 di notte...) e un po' di meno i coglioxi per strada......

      Commenta


      • #4
        Re: Che Fare?

        Originariamente inviato da JoYMeggy Visualizza il messaggio
        ...e come sempre dispiace!!:-(
        A me non dispiace affatto invece....Dispiace quando vengono conivolte persone che non centrano nulla.....

        Commenta


        • #5
          Re: Che Fare?

          Originariamente inviato da lagunaire Visualizza il messaggio

          CHE FARE?
          usare un pò di buon senso...stasera vuoi bere fino allo stato comatoso...bene allora fai guidare un'altro, spesso uso questo metodo devo dire che con la mia compagnia ci troviamo bene...chi beve troppo o chi nn sa reggere la stanchezza quella sera NN GUIDA...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Che Fare?

            infatti se non sbaglio erano due macchine..con dei ragazzi....!!Adesso non ho sentito molto bene i fatti come sono andati ma qualcuno aveva la colpa...!!Non credo che su due macchine che viaggiano una da una parte e una dall'altra cerano tutto ubriachi...qualcuno c'e la la colpa...x gli altri dispiace!!

            Commenta


            • #7
              Re: Che Fare?

              .......
              Ultima modifica di TT-KRI; 11-03-2007, 14:19.
              AUDI TT '99 180CV 2WD

              Commenta


              • #8
                Re: Che Fare?

                a me e' capitato diverse volte, anni fa' di bere un po' in discoteca, e poi mettermi alla guida....ma non sono mai rientrato a casa ne sgommando e ne infrangendo tutti i limiti...rientravo a bassa velocita', dando molta piu' attenzione e prudenza....pur avendo da ragazzino sempre auto che superavano i 200kmh.....praticamente da sobrio sono piu' spericolato(ma non troppo)....pero' ho visto molti miei coetanei partire a fuoco, superare tutte le basilari norme stradali e di buon senso, facendo cose incredibili....alla fine poi e' sempre questione di testa e di buon senso...che cambia da individuo a individuo...
                AUDI TT '99 180CV 2WD

                Commenta


                • #9
                  Re: Che Fare?

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  usare un pò di buon senso...stasera vuoi bere fino allo stato comatoso...bene allora fai guidare un'altro, spesso uso questo metodo devo dire che con la mia compagnia ci troviamo bene...chi beve troppo o chi nn sa reggere la stanchezza quella sera NN GUIDA...
                  il buon senso non ce l'hanno tutti... se non gli ci fai sbattere il muso non lo capiranno mai quanto sia pericolosa la strada, soprattutto quando si è neopatentati e si crede di avere comunque già molta "esperienza".

                  Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
                  .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
                  >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Che Fare?

                    Originariamente inviato da Corals Visualizza il messaggio
                    il buon senso non ce l'hanno tutti... se non gli ci fai sbattere il muso non lo capiranno mai quanto sia pericolosa la strada, soprattutto quando si è neopatentati e si crede di avere comunque già molta "esperienza".
                    difficilmente anche se sbattono viene il buon senso...amico che voleva imparare a driftare in un parco chiuso si è fatto tutti i muri nn ha smesso neanche quando ha sbattuto la testa contro il vetro...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X