Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contagiri rotto! Come lo sistemo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contagiri rotto! Come lo sistemo??

    Domani andrò a ritirare la mia Uno 60 SL del 1986. Il venditore ha detto che la macchina è perfetta ma il contagiri è rotto (funzionava già male e adesso sta fermo ai 1000 giri anche da ferma a motore spento). Secondo voi che cosa è successo? Il danno è grave? Come lo sistemo? Quanto mi costa? Grazie mille!
    Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

  • #2
    Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

    sarà il cavo na stupidaggine da poche decine di euro vedrai...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #3
      Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      sarà il cavo na stupidaggine da poche decine di euro vedrai...
      Però per farlo cambiare?
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #4
        Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

        elettrauto penso sia piu che capace in fondo sono auto belle perchè semplici vedrai...
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #5
          Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

          Domani la vado a ritirare, appena ho tempo la faccio sistemare... ma ho letto su internet che per sistemare certi contagiri occorre smontare tutto il cruscotto...
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #6
            Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

            Nelle macchine piene di plastica..nella Uno nn è che c'è così tanta plastica..a mezz'ora il filo sarà cambiato

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Nelle macchine piene di plastica..nella Uno nn è che c'è così tanta plastica..a mezz'ora il filo sarà cambiato
              Ma c'è da smontarlo comunque o si riesce a sostituirlo?
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • #8
                Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

                Non sono un carroziere...ma penso che nn ci vorrà molto tempo...

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

                  Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                  Non sono un carroziere...ma penso che nn ci vorrà molto tempo...
                  Spero tu abbia ragione!
                  Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Contagiri rotto! Come lo sistemo??

                    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
                    Spero tu abbia ragione!
                    un bravo elettrauto in mezza mattinata te lo rimette a nuovo,anche io possedevo una fuat uno e ho avuto lo stesso problema,mezza giornata e contagiri come nuovo!!!
                    Pazzo per mercedes-benz CLK

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X